News

Fortnite, Youtuber usa Infinite Dab per 10 ore di fila e guadagna 2000 $

Fortnite è senza dubbio uno dei videogame più giocati e popolari al mondo, in grado di muovere grandi masse di persone. Non è un caso che la Epic Games abbia raggiunto un’enorme fatturato e che il fondatore, Tim Sweeney, sia entrato nella classifica delle 200 persone più ricche al mondo.

Fortnite ha portato a grandi cambiamenti anche nel mondo social, oltre a quello videoludico. Sempre più spazio hanno preso gli youtuber e streamer, tdi cui Ninja è l’esempio lampante, diventato, grazie al gioco della Epic, milionario e conosciuto in tutto il mondo, semplicemente registrandosi mentre gioca.

 

Uno youtuber guadagna 2000 dollari per aver fatto una cosa bizzarra su Fortnite

Come sappiamo, il guadagno del gioco, che è giocabile gratuitamente, è tutto nelle skin, decorazioni e balletti, che permettono un grande flusso di soldi alle casse della Epic Games.

Molto curioso e bizzarro il fatto successo recentemente, dove uno youtuber, Luke TheNotable, ha guadagnato con una diretta streaming di 10 ore consecutive circa 2000 dollari. La cosa bizzarra è che in queste 10 ore di diretta video non giocava, bensì eseguiva in loop una emote chiamata “Infinite Dab“.

I partecipanti della live, con una piccola donazione, potevano entrare nella sua stessa partita e scrivergli in chat o ballare insieme a lui. Il numero dei partecipanti è salito sempre più, fino ad arrivare appunto ad un guadagno complessivo di ben 2000 dollari, che sono stati poi utilizzati in altre donazioni ad altri youtuber.

Ecco qui il link Youtube dove poter vedere questa bizzarra vicenda.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024