Il 13 Marzo, il cacciatore di UFO e teorico della cospirazione Scott C Waring, ha condiviso la sua ultima scoperta aliena. In una foto della NASA, risalente agli anni ’60, Waring sembra aver individuato una strana struttura vicino ad un cratere lunare.
La foto è stata scattata dal Lunar Orbiter della NASA tra il 1966 e il 1967. Lo scopo della sonda era eseguire delle foto dell’intera superficie lunare. In modo da scegliere i siti di atterraggio delle successive missioni spaziali Surveyor e Apollo. Secondo il teorico però, l’agenzia spaziale non ha rivelato tutto ciò di cui è al corrente sugli extraterrestri.
Così Waring ha affermato: “Oggi ho trovato questa struttura aliena vicino al bordo di un cratere in una vecchia foto della NASA. La struttura ha una forma ovale con due braccia spesse che escono da essa. Sembra anche che alcune antenne o strutture sottili escano dalla cima. La sua lucentezza indica che la sua superficie è assolutamente metallica“.
A sostegno della sua teoria ha cercato di stimare le dimensioni dell’oggetto. È così riuscito a calcolare un raggio che va dai 2,8 ai 4,8 chilometri. Affermando inoltre che la NASA non sarebbe riuscita a nascondere un oggetto di questa grandezza senza voler intenzionalmente “manipolare i fatti“.
Dopo le bizzarre affermazioni, l’agenzia spaziale ha risposto a Waring affermando che l’origine della sua scoperta può essere attribuita solamente agli effetti della pareidolia.
La pareidolia, è un particolare modo in cui la mente tende ad ingannare se stessa. Essa induce le persone a vedere forme e schemi idove non esistono. La NASA ha dichiarato: “Pareidolia è il fenomeno psicologico in cui le persone vedono forme riconoscibili in nuvole, formazioni rocciose o oggetti o dati altrimenti non correlati“.
L’esperto extraterrestre Joe White ha inoltre affermato: “Le foto del rover sono generalmente abbastanza ravvicinate ed è possibile individuare oggetti come teste di statue e blocchi di pietra a volte con scritte o incisioni su di essi. Sarebbe un peccato fare tanta fatica per nasconderle“.
“.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…
In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…
Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…