La Google camera ha implementato la nuovissima funzione Night Sight, ovvero un ottimo modo di editare in post produzione le fotografie scattate. Big G ovviamente ha sviluppato il progetto nel migliore dei modi, rendendolo completo in tutto.
La funzione è stata pensata per un uso esclusivo sui dispositivi Google Pixel. Sappiamo benissimo però che il mondo del modding è molto vasto e negli ultimi tempi si sta dedicando anche alla GCam.
Non potendo installare la Google Camera con Night Sight in modo ufficiale su dispositivi differenti dai Pixel, lo si può fare in modi alternativi. Di fatto molti sviluppatori stanno lavorando ad alcuni porting della camera in questione.
Tra gli sviluppatori più bravi e costanti nel proprio lavoro troviamo ArnovaG82, il quale lavora ormai da tempo a questa cosa. Negli ultimi giorni è riuscito ad effettuare un porting della GCam e a renderlo compatibile anche con Honor Play, Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro.
Dunque i proprietari di questi device hanno adesso la possibilità di sfruttare la nuovissima funzione Night Sight. L’unico problema dell’applicazione è che sembra avere qualche problema di crash su Android 9 Pie, mentre sembrano non esserci problemi su Android 8.
Per scaricare il file necessario non vi basterà altro che seguire questo link dal quale effettuerete direttamente il download dell’apk. Se vi interessa invece sapere quali sono tutte le altre versioni disponibili, seguite questo link.
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…