Mentre Google ha lanciato alcuni interessanti aggiornamenti e miglioramenti per il browser Chrome nelle ultime settimane, gli utenti di Gmail hanno avuto un momento più difficile. Ed è peggiorato molto di più. Raccolto dalla sempre eccellente Android Police, Gmail sembra soffrire di un problema diffuso con i suoi filtri e-mail che sta causando l’invio diretto di messaggi di posta elettronica agli utenti potenzialmente pericolosi, sfruttatori e NSFW. Inoltre, mentre Google ha recentemente riconosciuto i problemi di Gmail “che riguardano un sottoinsieme significativo di utenti”, ora elenca il servizio come pienamente operativo, quando uno sguardo a Reddit o Twitter chiarisce che questo è tutt’altro che vero.
Sono numerosi i post sulle varie piattaforme social che mettono in evidenza che i problemi di Google con la posta elettronica Gmail non sono stati ancora risolti, anzi mettono ancora a rischio milioni e milioni di utenti.
“Il filtro antispam e la categoria dell’applicazione hanno funzionato completamente per chiunque altro? Ora tutto va direttamente nella posta in arrivo principale.”
“I filtri antispam di @ gmail sono rotti? Ho avuto un improvviso afflusso di alcuni pazzi spam #NSFW nella mia posta in arrivo! Cosa sta succedendo su #Gmail? ”
“È una cosa stranamente confortante che posso semplicemente cercare” gmail “e immediatamente Twitter mi fornisce la prova che sì, altri stanno diventando stranamente colpiti dallo spam in questo momento”
Non resta quindi che attendere un impegno serio da parte della multinazionale statunitense per risolvere questo problema molto fastidioso e che può esporre gli utenti anche a gravi problemi di sicurezza e privacy.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…