God of War: Ragnarok, l’opera ultima di Sony Entertainment che negli ultimi due anni ha conquistato il pubblico a colpi di accette e sfide con le divinità del passato, sembra essere ormai pronta per accogliere il suo primo DLC, stando almeno alle indiscrezioni trapelate in questi giorni.
La notizia arriva direttamente da The Snitch, un leaker molto conosciuto nel mondo del gaming, che nel corso degli anni ha più volte giustamente anticipato l’uscita di titoli ed espansioni, acquisendo una certa fama. Recentemente, in una sua live su Twitch, con molteplici indizi ha in parte confermato che a breve verrà annunciato un DLC di God of War: Ragnarok.
Quanto vi riportiamo è solamente il risultato di leak e di indiscrezioni, niente a che vedere con dichiarazioni ufficiali di persone informate sui fatti, e per questo motivo vanno assolutamente prese con il beneficio del dubbio. Considerando il successo del titolo, è facile pensare che Sony voglia monetizzare ulteriormente mettendo nelle mani dei consumatori nuovi DLC, pronti per farli tornare nella mitologia norrena, sebbene comunque il fatto che non se ne sia davvero mai parlato, né accennato, non permetta di comprendere appieno la situazione.
Gli stessi leak appaiono oggi come una fonte di intrattenimento, quindi non è da escludere che gli stessi utenti su Twitch li inventino di sana pianta per godere di un momento di visibilità, perdendo però di credibilità per il futuro. Ora non ci resta che attendere e sperare, perché a chi non piacerebbe poter godere ancora dell’ottima esperienza offerta? (qui la nostra recensione).
A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una funzione ha…
Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale per il…
Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento senza consumo…
Il focus dell'intero settore della tecnologia è mirato in questi anni sull'intelligenza artificiale e su tutto ciò che ruota attorno al…
Nell'acqua c'è ossigeno, non da solo, ma legato ad atomi di idrogeno. È presente nell'acqua salata e in quella dolce…
La circolazione termoalina, spesso definita il "nastro trasportatore" dell’oceano, è un complesso sistema di correnti marine che regola il clima…