Google introduce novità molto interessanti al suo browser Chrome. Con ogni nuova versione apportata, ci sono miglioramenti e strumenti dedicati a rendere il browser più semplice da usare e più accattivante per gli utenti. Recentemente il gigante della ricerca ha mostrato un’altra serie di novità. Tra queste, ce n’è una molto interessante che aiuterà gli utenti a navigare insieme senza essere vicini o sullo stesso computer.
Essendo il browser più utilizzato su Internet, Chrome deve reinventarsi regolarmente. Google non rallenta nella lista delle novità e cerca sempre di innovare e introdurre quello di cui hanno bisogno e vogliono.
La prova di ciò arriva ora proprio con questa novità. Molto presto, infatti, sarà possibile condividere link che punteranno ad aree specifiche di una pagina web. Tutto, come previsto, sarà semplice da usare e senza complicazioni per gli utenti e per coloro che ricevono tale condivisione.
Come previsto, questa nuova funzionalità di Chrome richiederà un intervento e un’attenzione minimi da parte dell’utente. Chi vuole creare questo collegamento, deve solo selezionare il testo ovunque sia indirizzato l’interesse dell’utente.
Immediatamente sarà presente una voce nel menu contestuale per copiare un collegamento e condividerlo. Chiunque riceva lo stesso link, deve solo aprirlo e accedere a quel luogo specifico inviatogli. Il testo verrà selezionato e contrassegnato nuovamente in modo che possa essere letto.
Ci sono ulteriori miglioramenti in arrivo su Chrome, come i nuovi menu PDF, le notifiche di silenziamento di una scheda o la loro denominazione. Naturalmente, l’attenzione di Google è anche rivolta alla stabilità e alle prestazioni di questo browser.
Queste sono senza dubbio ottime notizie da parte di Google per Chrome e quel che offrirà a breve. Il browser che domina Internet si sta adattando sempre meglio a ciò che gli utenti vogliono e necessitano per navigare in questo spazio.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…