L’azienda statunitense Google, oltre che a lavorare sul campo hardware, come dimostra la presentazione del nuovo Google Pixel 3a, dà molta importanza al lato software, soprattutto al sistema operativo mobile Android ed al suo browser Google Chrome, divenuto, negli ultimi anni, il punto di riferimento principale di chi vuole navigare online.
Merito di ciò è il continuo rilascio di aggiornamenti del browser, che migliorano le prestazioni, la fluidità, le funzioni e, soprattutto, la sicurezza, come dimostra l’ultimo aggiornamento rilasciato a breve, la versione 75.
Grazie ad Android Police, sappiamo in anteprima tutte le novità del prossimo aggiornamento di Google Chrome. Viene posta molta enfasi sul tema scuro, e quindi sul design, e sulle funzioni di condivisione che vengono ulteriormente ampliate e migliorate.
Ecco il changelog completo:
Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…
Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…
Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…