L’azienda statunitense Google, oltre che a lavorare sul campo hardware, come dimostra la presentazione del nuovo Google Pixel 3a, dà molta importanza al lato software, soprattutto al sistema operativo mobile Android ed al suo browser Google Chrome, divenuto, negli ultimi anni, il punto di riferimento principale di chi vuole navigare online.
Merito di ciò è il continuo rilascio di aggiornamenti del browser, che migliorano le prestazioni, la fluidità, le funzioni e, soprattutto, la sicurezza, come dimostra l’ultimo aggiornamento rilasciato a breve, la versione 75.
Grazie ad Android Police, sappiamo in anteprima tutte le novità del prossimo aggiornamento di Google Chrome. Viene posta molta enfasi sul tema scuro, e quindi sul design, e sulle funzioni di condivisione che vengono ulteriormente ampliate e migliorate.
Ecco il changelog completo:
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…