L’azienda statunitense Google, oltre che a lavorare sul campo hardware, come dimostra la presentazione del nuovo Google Pixel 3a, dà molta importanza al lato software, soprattutto al sistema operativo mobile Android ed al suo browser Google Chrome, divenuto, negli ultimi anni, il punto di riferimento principale di chi vuole navigare online.
Merito di ciò è il continuo rilascio di aggiornamenti del browser, che migliorano le prestazioni, la fluidità, le funzioni e, soprattutto, la sicurezza, come dimostra l’ultimo aggiornamento rilasciato a breve, la versione 75.
Grazie ad Android Police, sappiamo in anteprima tutte le novità del prossimo aggiornamento di Google Chrome. Viene posta molta enfasi sul tema scuro, e quindi sul design, e sulle funzioni di condivisione che vengono ulteriormente ampliate e migliorate.
Ecco il changelog completo:
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…