Google, Gmail e YouTube sono down da questa mattina per un problema che sta interessando gli utenti di tutto il mondo. Secondo DownDetector, i problemi sono iniziati intorno alle 11:56 GMT e stanno interessando gli utenti, indifferentemente dal Paese.
Tuttavia, di coloro che hanno segnalato problemi su YouTube, il 54% ha affermato di non poter accedere al sito Web, il 42% non ha potuto guardare i video e il 3% ha avuto difficoltà ad accedere.
E di coloro che hanno segnalato problemi con Gmail, il 75% non è riuscito ad accedere, il 15% non ha potuto accedere al sito Web e l’8% non ha ricevuto messaggi.
Molte persone che tentavano di accedere a Google hanno ricevuto un messaggio di errore 502 che diceva: “Il server ha riscontrato un errore temporaneo e non ha potuto completare la tua richiesta“. Su DownDetector, gli utenti hanno descritto i problemi che stavano riscontrando, con uno che diceva: “Impossibile accedere a Gmail o a qualsiasi servizio di amministrazione“.
L’intera suite di app dell’azienda ha subito un’interruzione, ma Big G non ha confermato cosa abbia causato il problema. Il sistema, comunque, pare abbia ripreso a funzionare intorno alle 12.35.
Ph. credit: Downdetector
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…