Google, l’azienda statunitense con sede Mountain View in California, dà molta importanza al suo software Android, presente su tutti i device mobili, ad eccezione di quelli Apple. Proprio per questo, l’azienda cerca sempre di migliorare il sistema operativo, rilasciando annualmente grandi modifiche, come il neo arrivato Android 10, ma anche rilasciando aggiornamenti e patch di sicurezza più piccoli e mensili sui vari smartphone, per renderli sicuri da rischi di vulnerabilità e fixare eventuali bug.
Proprio riguardo quest’ultimo aspetto, è appena arrivato l’aggiornamento di Novembre dei Google Pixel ed Essential Phone, che porta alcune modifiche e miglioramenti.
La patch di Novembre, in distribuzione via OTA o aggiornamento automatico, porta con sé nello specifico sei miglioramenti molto interessanti:
Infine, Google ha anche affermato che a Dicembre ci sarà l’ultimo aggiornamento per gli smartphone Pixel e Pixel XL del 2016, dopo di che non riceveranno più il supporto, anche se questo si vociferava già da un po’ di tempo.
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…
Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…