Con il passare degli anni anche il settore dei videogiochi è notevolmente cambiato. Prima, infatti, si acquistavano esclusivamente giochi fisici nei vari negozi appositi, come per esempio Gamestop, ora invece la maggior parte dei giocatori acquista digitalmente, sui vari store delle console. Ma non è tutto. Nell’ultimo anno ha preso piede con successo la creazione di piattaforme di gaming in streaming, ovvero tu paghi un abbonamento e puoi giocare a tutti i giochi presenti sulla piattaforma, senza pagare per ognuno.
Un esempio è la tanto attesa piattaforma Google Stadia dell’azienda statunitense, disponibile da domani, 19 Novembre.
Alcuni giochi della piattaforma erano già ampiamente noti, come per esempio Mortal Kombat 11, Just Dance 2020, Red Dead Redemption 2, Tomb Raider 20 ecc. Ora, è notizia di questi giorni che la lista è stata ulteriormente espansa, con l’aggiunta di nuovi dieci giochi. Ecco quali sono:
Senza dubbio, per chi deciderà di provare la nuova esclusiva piattaforma Google, avrà un ottimo margine di scelta e selezione. Inoltre, va ricordato che a questa line up di giochi, già numerosa e ben strutturata di suo, è prevista l’aggiunta a Dicembre di altri giochi interessanti, nello specifico di:
L'Intelligenza Artificiale è attualmente un argomento controverso a causa di come le sue diverse applicazioni possono rovinare la vita a…
Sta prendendo piede un fenomeno silenzioso ma preoccupante: sempre più adolescenti affidano i propri disagi emotivi a chatbot basati sull’intelligenza…
Una nuova speranza arriva dalla ricerca italiana per le pazienti affette da tumore al seno. È stato infatti approvato un…
La solitudine, spesso associata a conseguenze psicologiche come depressione e ansia, sta emergendo anche come un fattore di rischio per…
Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…
Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…