Col passare degli anni, anche il modo di giocare ai videogiochi è notevolmente evoluto. Sebbene prima si giocava esclusivamente comprando i dischi fisici nei vari negozi, si è poi passati a scaricarli digitalmente direttamente sui vari Store appositi, fino alla diffusione delle piattaforme di gaming, ovvero piattaforme con numerosi titoli dove si paga un abbonamento, mensile o annuale, e si può giocare a tutti i titoli che si vuole, senza doverli scaricare.
Un esempio di questa è Google Stadia, la tanto attesa piattaforma resa disponibile lo scorso Novembre, che però ha riscosso diverse critiche e pareri negativi, soprattutto a causa della poca scelta di titoli, problemi con la risoluzione ecc.
Nel corso dell’anno arriveranno più di 120 giochi sulla piattaforma di gaming e ben 10 di questi saranno in esclusiva, ovvero disponibili solo su Stadia. A breve si sapranno quali sono i giochi in esclusiva temporale.
Le novità non riguardano però solo l’aggiunta di nuovi titoli. Nello specifico, Google Stadia inserirà nel 2020:
Queste sono solo alcune delle prime novità dell’anno di Stadia. Inoltre, Google ha ricordato che a fine mese si sapranno i due giochi gratuiti di Febbraio 2020 per chi ha l’abbonamento Stadia Pro.
La metformina è uno dei farmaci più prescritti al mondo per il trattamento del diabete di tipo 2, ma fino…
La cecità, che colpisce milioni di persone nel mondo, potrebbe presto avere un trattamento innovativo grazie a una sorprendente scoperta…
L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa potrebbe essere…
A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una funzione ha…
Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale per il…
Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento senza consumo…