Buone notizie per i fan di Harry Potter. Il gioco sta prendendo sempre più piede. A crearlo è Wizards Unite, lo stesso del popolarissimo e fortunatissimo Pokémon Go.
Lo Sviluppatore Niantic ha collaborato con la Warner Brothers Interactive per realizzare il gioco di Harry Potter. Usando la sua esperienza AR per portare maghi e creature mitiche nel mondo reale.
“Per favore resisti all’impulso di farsi prendere dal panico“, afferma il sito web.
Poi annuncia: “Tracce di magia stanno comparendo in tutto il mondo Babbano senza preavviso e in un modo piuttosto caotico. Pensiamo che sia solo questione di tempo prima che anche i babbani più incivili ne prendano il volo (…) Rassicura i tuoi incantesimi, prepara la tua bacchetta e arruolati immediatamente.”
Un programma di accesso anticipato per il gioco è disponibile per le persone che si pre-registrano attraverso l’app store di Google Play.
La data di uscita dovrebbe essere annunciata nei prossimi mesi, ma per ora i fan dovranno accontentarsi dei trailer e dei suggerimenti.
“Il Ministero sta cercando streghe e maghi disposti a rimboccarsi le maniche e fare volontariato per salvare il mondo magico da Calamity”
afferma il sito. Che poi continua, sempre per stuzzicare i fan:
“Come membro dello Statute of Secrecy Task Force (una nuova task force formata in partnership tra il Ministero della Magia e la Confederazione Internazionale dei maghi) affinerete i riflessi della bacchetta alla velocità della luce. L’abilità di fiutare da lontano il più lieve odore di disordine magico e la capacità di lanciare incantesimi avanzati.“
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…