ho. Mobile di Vodafone ha iniziato a mettere sul piatto un paio di offerte, più nello specifico, quella vecchia è stata affiancata ad un’altra. L’offerta, come la precedente, è dedicata a tutti i nuovi clienti ed è attivabile da lunedì 17 dicembre ed è diventata ufficiale visto che era stata annunciata qualche giorno fa; quella vecchia verrà tolta dal catalogo il 24 settembre, settimana prossima.
L’offerta in se prevede 50 GB di traffico dati su rete 4G con velocità fino a 30 Mbps, minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e SMS illimitati, sempre verso tutti. Queste soglie elevate prevedono un prezzo comunque basso, giusto 9,99 euro al mese mentre il costo di attivazione è fissata a 9 euro; il prezzo di una nuova SIM è di 0,99 centesimi.
L’altra offerta, ormai in scadenza, prevede all’incirca le stesse soglie. Minuti illimitati di chiamata, SMS illimitati, ma 40 GB di traffico dati. Il costo è di 7,99 euro. 2 euro in più non giustificano un aumento di 10 giga, ma solamente perché l’offerta in sé è particolarmente vantaggiosa.
Come detto sopra, la rete è quella di Vodafone e quindi c’è la possibilità dell’uso del 4G anche se con una limitazione. Per non farsi auto concorrenza, la velocità massima di download è stata fissata a 30 Mbps così anche quella di upload. Una funzione particolare che viene proposta è quella del rinnovo anticipato in caso si finiscano i GB. Nel momento in cui si attua questa possibilità, la data mensile si aggiornerà anche per le volte successive.
C’è da segnalare che al momento sembrano esserci dei problemi coi costi della tariffa base.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…