News

ho. Mobile e le sue due offerte mensili da 7,99 e 9,99 euro

ho. Mobile di Vodafone ha iniziato a mettere sul piatto un paio di offerte, più nello specifico, quella vecchia è stata affiancata ad un’altra. L’offerta, come la precedente, è dedicata a tutti i nuovi clienti ed è attivabile da lunedì 17 dicembre ed è diventata ufficiale visto che era stata annunciata qualche giorno fa; quella vecchia verrà tolta dal catalogo il 24 settembre, settimana prossima.

L’offerta in se prevede 50 GB di traffico dati su rete 4G con velocità fino a 30 Mbps, minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e SMS illimitati, sempre verso tutti. Queste soglie elevate prevedono un prezzo comunque basso, giusto 9,99 euro al mese mentre il costo di attivazione è fissata a 9 euro; il prezzo di una nuova SIM è di 0,99 centesimi.

 

ho. Mobile e le due offerte

L’altra offerta, ormai in scadenza, prevede all’incirca le stesse soglie. Minuti illimitati di chiamata, SMS illimitati, ma 40 GB di traffico dati. Il costo è di 7,99 euro. 2 euro in più non giustificano un aumento di 10 giga, ma solamente perché l’offerta in sé è particolarmente vantaggiosa.

Come detto sopra, la rete è quella di Vodafone e quindi c’è la possibilità dell’uso del 4G anche se con una limitazione. Per non farsi auto concorrenza, la velocità massima di download è stata fissata a 30 Mbps così anche quella di upload. Una funzione particolare che viene proposta è quella del rinnovo anticipato in caso si finiscano i GB. Nel momento in cui si attua questa possibilità, la data mensile si aggiornerà anche per le volte successive.

C’è da segnalare che al momento sembrano esserci dei problemi coi costi della tariffa base.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024