Secondo quanto riportato dal famoso produttore cinese Weibo, il 2 Luglio verrà ufficialmente presentato e messo sul mercato il nuovo smartphone Honor 10 Max, uno smartphone di medio-alta fascia che avrà come punto principale il fatto di essere il primo device ad avere un display da ben 7 pollici, dimensioni molto elevate. Nel frattempo, è emersa online la probabile scheda tecnica dello smartphone, molto interessante. Scopriamola insieme.
Lo smartphone ha un display da 7,09′ con risoluzione FHD+ (2280×1080 pixel) e notch centrale, contenente i sensori e la fotocamera anteriore. Per quanto riguarda il comparto hardware, troviamo sicuramente il processore MediaTek Dimensity 800 (MT6873), mentre ancora non si sa con certezza la quantità di RAM e di memoria interna, probabilmente acquistabile in vari tagli.
Per quanto riguarda il reparto fotografico, si sa con certezza che la fotocamera anteriore sarà da 8 megapixel mentre la principale posteriore sarà un sensore da 48 megapixel. Altre specifiche tecniche che si possono già ipotizzare sono l’ottima batteria da 5000 mAh con on supporto alla ricarica rapida a 22,5W, il Wi-Fi, Bluetooth, NFC, Gps, jack audio da 3,5 mm ed il sistema operativo Android 10 con personalizzazione Magic UI 3.1.1
Non resta dunque che attendere la data designata per la presentazione completa della scheda tecnica e quando verrà messo in commercio e soprattutto a che prezzo.
Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…
I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…
Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…
E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…
Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…
Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…