Honor è un’azienda cinese, socia di Huawei, che si occupa principalmente di rilasciare device di fascia medio-bassa, con specifiche tecniche e prezzo molto contenuto. Recentemente, infatti, ha presentato tre nuovi smartphone, l’Honor 9A, già conosciuto da un po’ di tempo, il 9S e l’Honor 9C, uno smartphone molto economico. Soffermiamoci proprio su quest’ultimo, analizzando la sua scheda tecnica.
Lo smartphone ha un display IPS LCD da 6,39″ con risoluzione HD+ e protezione vetro Gorilla Glass. Per quanto riguarda il comparto hardware, troviamo il processore Kirin 710A Octa-core, supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, ovviamente espandibile tramite apposita micro sd fino a 512GB.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo tre fotocamere posteriori, rispettivamente da 48 mp, 8 mp e 2 mp, ed un singolo sensore anteriore da 8 megapixel. Per quanto riguarda la batteria, ha una capienza di ben 4000 mAh, che assicura un’ottima durata giornaliera.
Altre specifiche tecniche di questo device sono il Bluetooth 5.0, il Wi-Fi, la tecnologia NFC, il GPS ed il jack audio da 3,5 mm. Il sensore d’impronte digitali è posto posteriormente, sulla scocca. Infine, il sistema operativo è Android 9 Pie con personalizzazione software EMUI 10.1.1
Attualmente, Honor 9C sarà disponibile solo in Russia al prezzo di 162 euro nelle colorazioni blu e nero. Ancora non si sa ufficialmente se verrà messo in commercio anche nel resto d’Europa.
I social media sono spesso percepiti come una fonte di stress per gli adolescenti, legati a fenomeni come il cyberbullismo,…
Philips 34B2U6603CH non è il classico monitor pensato per scopi lavorativi, ma che nessuno vi vieta di utilizzarlo anche per intense sessioni di gaming,…
WhatsApp si prepara all'arrivo del nuovo anno portando in campo una funzione che si rivelerà molto utile nel periodo delle…
Mentre l'espansione urbana riduce gli spazi verdi, emergono nuove soluzioni per salvaguardare la salute pubblica, grazie all'uso innovativo dei satelliti.…
L'Alzheimer, una delle principali cause di demenza, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce milioni di persone in tutto il…
Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…