News

Honor View 20, Nova 4 e Samsung Galaxy A8s, arrivano gli smartphone con lo schermo forato

Honor View 20, lo smartphone con lo schermo forato da ui emerge la fotocamera frontale, sarà presentato a Parigi il 22 Gennaio 2019. Mentre il Samsung Galaxy A8s e il Huawei Nova 4, saranno presentati rispettivamente il 10 ed il 17 Dicembre 2018 in Cina. Questi due modelli di smartphone con il buco sullo schermo, saranno verosimilmente destinati al solo mercato cinese.

 

Honor View 20, lo smartphone con il buco per il mercato occidentale

L’Honor View 20 invece sarà per il mercato occidentale, e verrà presentato un anno esatto dopo il suo predecessore, l’Honor View 10. L’immagine promozionale della presentazione non parla esplicitamente del modello, ma il riferimento sembra chiaro. Mostra infatti l’immagine del display forato da cui emerge la fotocamera frontale.

Anche se l’Honor View 20 sarà presentato circa un mese dopo i modelli analoghi di Samsung e Huawei, si aggiudicherà comunque il primato per questi tipi di smartphone al di fuori della Cina. Non si sa infatti se gli altri due modelli saranno mai distribuiti in Italia. Quello che è certo è la tendenza al voler abbandonare il tanto discusso notch.

Non si conoscono ancora le specifiche tecniche dell’Honor View 20, ma possiamo basarci sulle caratteristiche del suo predecessore. Davvero poco è quello che la Honor ha lasciato trapelare su questo modello, ma quello che è sicuro è che potrebbe essere un dispositivo di buon livello ad un prezzo contenuto.

 

In attesa di scoprirlo il 22 Gennaio 2019

Per il momento possiamo solo attendere che vengano rilasciate altre informazioni, oppure aspettare il 22 Gennaio 2019 per conoscerlo a fondo.

Di certo lo schermo total con la sola eccezione della fotocamera eserciterà un grande fascino. Rimaniamo quindi in attesa di vedere come reagirà il mercato allo schermo con il buco.

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

Il tuo nome potrebbe influenzare i tratti del tuo viso

Un nuovo studio suggerisce che il nome che ci viene assegnato alla nascita potrebbe avere un impatto sul nostro aspetto…

4 Aprile 2025

Amazon: ecco le offerte a cui è impossibile resistere

Siete alla ricerca di offerte tecnologiche vantaggiose? Amazon ha appena lanciato una marea di sconti su tanti prodotti hi-tech! Qualsiasi…

4 Aprile 2025

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…

3 Aprile 2025

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…

3 Aprile 2025

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…

3 Aprile 2025

Il cazzeggio fa bene: perché perdere tempo stimola la mente

Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…

3 Aprile 2025

Read More