News

Honor View 20, Nova 4 e Samsung Galaxy A8s, arrivano gli smartphone con lo schermo forato

Honor View 20, lo smartphone con lo schermo forato da ui emerge la fotocamera frontale, sarà presentato a Parigi il 22 Gennaio 2019. Mentre il Samsung Galaxy A8s e il Huawei Nova 4, saranno presentati rispettivamente il 10 ed il 17 Dicembre 2018 in Cina. Questi due modelli di smartphone con il buco sullo schermo, saranno verosimilmente destinati al solo mercato cinese.

 

Honor View 20, lo smartphone con il buco per il mercato occidentale

L’Honor View 20 invece sarà per il mercato occidentale, e verrà presentato un anno esatto dopo il suo predecessore, l’Honor View 10. L’immagine promozionale della presentazione non parla esplicitamente del modello, ma il riferimento sembra chiaro. Mostra infatti l’immagine del display forato da cui emerge la fotocamera frontale.

Anche se l’Honor View 20 sarà presentato circa un mese dopo i modelli analoghi di Samsung e Huawei, si aggiudicherà comunque il primato per questi tipi di smartphone al di fuori della Cina. Non si sa infatti se gli altri due modelli saranno mai distribuiti in Italia. Quello che è certo è la tendenza al voler abbandonare il tanto discusso notch.

Non si conoscono ancora le specifiche tecniche dell’Honor View 20, ma possiamo basarci sulle caratteristiche del suo predecessore. Davvero poco è quello che la Honor ha lasciato trapelare su questo modello, ma quello che è sicuro è che potrebbe essere un dispositivo di buon livello ad un prezzo contenuto.

 

In attesa di scoprirlo il 22 Gennaio 2019

Per il momento possiamo solo attendere che vengano rilasciate altre informazioni, oppure aspettare il 22 Gennaio 2019 per conoscerlo a fondo.

Di certo lo schermo total con la sola eccezione della fotocamera eserciterà un grande fascino. Rimaniamo quindi in attesa di vedere come reagirà il mercato allo schermo con il buco.

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024