Huawei ha lanciato numerosi smartphone in questi primi mesi del 2020, sia modelli economici sia modelli di fascia alta e quindi top di gamma. Recentemente, ha inoltre ufficializzato il nuovo Huawei Enjoy Z 5G, un nuovo device di fascia media anticipato nei giorni scorsi grazie ad un passaggio su AnTuTu, motivo per cui alcune specifiche tecniche già erano trapelate. Scopriamo insieme la scheda tecnica ufficiale di questo interessante smartphone.
Lo smartphone ha un display LCD da 6,57″ con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel), notch a forma di goccia dove inserita la fotocamera frontale e refresh rate a 90Hz. Per quanto riguarda il comparto hardware, troviamo il SoC Octa-Core MediaTek Dimensity 800 MT6873, supportato da 6/8GB di RAM e da 64/128GB di memoria interna, in base al modello che si decide di acquistare. Ovviamente, la memoria è espandibile tramite apposita micro sd.
Molto interessante anche il comparto fotografico, che si compone di tre sensori posteriori, 48+8+2MP, e di uno anteriore da 16 megapixel. La batteria ha una capienza di 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 22,5W.
Altre specifiche tecniche sono la connettività Wi-Fi 6, il 5G, il sensore d’impronte digitali posto lateralmente, la porta usb Type-C, il jack audio da 3,5 mm e la tecnologia NFC. Il sistema operativo è ovviamente Android 10.
Huawei Enjoy Z 5G è acquistabile per ora solo in Cina, nelle colorazioni Black, Blue, Sakura, nei seguenti formati:
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…