Huawei ha lanciato numerosi smartphone in questi primi mesi del 2020, sia modelli economici sia modelli di fascia alta e quindi top di gamma. Recentemente, ha inoltre ufficializzato il nuovo Huawei Enjoy Z 5G, un nuovo device di fascia media anticipato nei giorni scorsi grazie ad un passaggio su AnTuTu, motivo per cui alcune specifiche tecniche già erano trapelate. Scopriamo insieme la scheda tecnica ufficiale di questo interessante smartphone.
Lo smartphone ha un display LCD da 6,57″ con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel), notch a forma di goccia dove inserita la fotocamera frontale e refresh rate a 90Hz. Per quanto riguarda il comparto hardware, troviamo il SoC Octa-Core MediaTek Dimensity 800 MT6873, supportato da 6/8GB di RAM e da 64/128GB di memoria interna, in base al modello che si decide di acquistare. Ovviamente, la memoria è espandibile tramite apposita micro sd.
Molto interessante anche il comparto fotografico, che si compone di tre sensori posteriori, 48+8+2MP, e di uno anteriore da 16 megapixel. La batteria ha una capienza di 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 22,5W.
Altre specifiche tecniche sono la connettività Wi-Fi 6, il 5G, il sensore d’impronte digitali posto lateralmente, la porta usb Type-C, il jack audio da 3,5 mm e la tecnologia NFC. Il sistema operativo è ovviamente Android 10.
Huawei Enjoy Z 5G è acquistabile per ora solo in Cina, nelle colorazioni Black, Blue, Sakura, nei seguenti formati:
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…