News

Huawei Nova 7, alcuni leaks confermano le specifiche tecniche

C’è sicuramente grande attesa per scoprire i nuovi modelli di smartphone della linea Huawei Nova 7 che, con molta probabilità, verranno presentati ufficialmente il 23 Aprile. Secondo quanto emerso, dovrebbero essere ben tre gli smartphone presentati, ognuno per una determinata fascia di prezzo: Huawei Nova 7, Nova 7 SE e Nova 7 Pro.

Nel frattempo, sono comparsi online alcuni leaks ed alcune immagini che sembrano già confermare delle caratteristiche tecniche di ognuno di questi smartphone. Andiamo a scoprirle.

 

Ecco le presunte schede tecniche dei Huawei Nova 7

  • Nova 7. E’ il modello base tra i tre, quello principale e di fascia media. Dovrebbe possedere 8GB di RAM, 128/256GB di memoria interna, in base al modello che si acquista ed una batteria con una capienza di 4000 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci saranno quattro sensori posteriori, da 64 mp, 8 mp, 2 mp e 2 mp e un solo sensore anteriore da 32 megapixel.
  • Nova 7 Pro. Sicuramente questo è il modello di punta e che quindi costerà di più rispetto agli altri. Ha una scheda tecnica molto simile al modello base, con la differenza di un display OLED da 6,56 Pollici e con risoluzione FullHD+, leggermente più grande, e la presenza di una fotocamera anteriore di supporto da 8 mp a quella principale da 32 megapixel.
  • Nova 7 SE. E’ il modello economico dei tre, con il chipset Kirin 820 5G, un display LCD da 6,5”, 6/8GB di RAM e una batteria da 4000 mAh. C’è un singolo sensore posteriore da 64 mp ed uno anteriore da 16 mp. Ha quindi caratteristiche tecniche comunque molto elevate per essere un device che si presume dal prezzo contenuto.
Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024