News

Huawei Nova 7, alcuni leaks confermano le specifiche tecniche

C’è sicuramente grande attesa per scoprire i nuovi modelli di smartphone della linea Huawei Nova 7 che, con molta probabilità, verranno presentati ufficialmente il 23 Aprile. Secondo quanto emerso, dovrebbero essere ben tre gli smartphone presentati, ognuno per una determinata fascia di prezzo: Huawei Nova 7, Nova 7 SE e Nova 7 Pro.

Nel frattempo, sono comparsi online alcuni leaks ed alcune immagini che sembrano già confermare delle caratteristiche tecniche di ognuno di questi smartphone. Andiamo a scoprirle.

 

Ecco le presunte schede tecniche dei Huawei Nova 7

  • Nova 7. E’ il modello base tra i tre, quello principale e di fascia media. Dovrebbe possedere 8GB di RAM, 128/256GB di memoria interna, in base al modello che si acquista ed una batteria con una capienza di 4000 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci saranno quattro sensori posteriori, da 64 mp, 8 mp, 2 mp e 2 mp e un solo sensore anteriore da 32 megapixel.
  • Nova 7 Pro. Sicuramente questo è il modello di punta e che quindi costerà di più rispetto agli altri. Ha una scheda tecnica molto simile al modello base, con la differenza di un display OLED da 6,56 Pollici e con risoluzione FullHD+, leggermente più grande, e la presenza di una fotocamera anteriore di supporto da 8 mp a quella principale da 32 megapixel.
  • Nova 7 SE. E’ il modello economico dei tre, con il chipset Kirin 820 5G, un display LCD da 6,5”, 6/8GB di RAM e una batteria da 4000 mAh. C’è un singolo sensore posteriore da 64 mp ed uno anteriore da 16 mp. Ha quindi caratteristiche tecniche comunque molto elevate per essere un device che si presume dal prezzo contenuto.
Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025