News

Huawei rimborsa 100 euro per San Valentino se si acquista un P20 Pro o un Mate 20

Come sappiamo, le varie aziende che vendono prodotti tecnologici lanciano per periodi limitati offerte molto convenienti, per aumentare il proprio numero di unità vendute.

Un esempio è la promozione, molto particolare, dell’azienda cinese Huawei, che rimborserà, tramite una propria carta Mastercard, 100 euro se si acquista un P20 Pro o un Mate 20, fino esclusivamente al 17 Febbraio, in occasione appunto della festa di San Valentino. Vediamo come funziona.

 

L’offerta di San Valentino di Huawei

Per partecipare all’offerta, bisogna acquistare uno dei due smartphone sopracitati esclusivamente presso un punto vendita fisico aderente all’iniziativa, e dopo effettuare un’apposita registrazione su un sito specifico dal 4 al 14 Marzo 2019.

Nello specifico, sul sito bisogna compilare il form seguendo le indicazioni, accettare il consenso per la privacy e poi premere sul tasto Registrati. Dopo, bisognerà indicare i dati IMEI e il codice Seriale dello smartphone Huawei acquistato e inserire i dati anagrafici propri per ricevere il contenuto della promozione. Bisognerà anche inserire delle prove dell’acquisto, ovvero un’immagine dello scontrino fiscale, ricevuta della fattura, una del prodotto dove si vede un codice identificativo. La dimensione massima dell’immagine è di 6 MB. Tutte le richieste devono essere mandate entro e non oltre il 14 Marzo, termine ultimo per partecipare alla promozione.

Il regalo è una inedita carta prepagata Mastercard Huawei, del valore di 100 euro. Essa verrà inviata entro 6 mesi dalla ricezione della richiesta, tramite corriere a domicilio all’indirizzo di residenza indicato. Infine, l’utente riceverà poi anche un SMS con il PIN per attivare e utilizzare la carta.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024