News

Huawei rimborsa 100 euro per San Valentino se si acquista un P20 Pro o un Mate 20

Come sappiamo, le varie aziende che vendono prodotti tecnologici lanciano per periodi limitati offerte molto convenienti, per aumentare il proprio numero di unità vendute.

Un esempio è la promozione, molto particolare, dell’azienda cinese Huawei, che rimborserà, tramite una propria carta Mastercard, 100 euro se si acquista un P20 Pro o un Mate 20, fino esclusivamente al 17 Febbraio, in occasione appunto della festa di San Valentino. Vediamo come funziona.

 

L’offerta di San Valentino di Huawei

Per partecipare all’offerta, bisogna acquistare uno dei due smartphone sopracitati esclusivamente presso un punto vendita fisico aderente all’iniziativa, e dopo effettuare un’apposita registrazione su un sito specifico dal 4 al 14 Marzo 2019.

Nello specifico, sul sito bisogna compilare il form seguendo le indicazioni, accettare il consenso per la privacy e poi premere sul tasto Registrati. Dopo, bisognerà indicare i dati IMEI e il codice Seriale dello smartphone Huawei acquistato e inserire i dati anagrafici propri per ricevere il contenuto della promozione. Bisognerà anche inserire delle prove dell’acquisto, ovvero un’immagine dello scontrino fiscale, ricevuta della fattura, una del prodotto dove si vede un codice identificativo. La dimensione massima dell’immagine è di 6 MB. Tutte le richieste devono essere mandate entro e non oltre il 14 Marzo, termine ultimo per partecipare alla promozione.

Il regalo è una inedita carta prepagata Mastercard Huawei, del valore di 100 euro. Essa verrà inviata entro 6 mesi dalla ricezione della richiesta, tramite corriere a domicilio all’indirizzo di residenza indicato. Infine, l’utente riceverà poi anche un SMS con il PIN per attivare e utilizzare la carta.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025