Come sappiamo, le varie aziende che vendono prodotti tecnologici lanciano per periodi limitati offerte molto convenienti, per aumentare il proprio numero di unità vendute.
Un esempio è la promozione, molto particolare, dell’azienda cinese Huawei, che rimborserà, tramite una propria carta Mastercard, 100 euro se si acquista un P20 Pro o un Mate 20, fino esclusivamente al 17 Febbraio, in occasione appunto della festa di San Valentino. Vediamo come funziona.
Per partecipare all’offerta, bisogna acquistare uno dei due smartphone sopracitati esclusivamente presso un punto vendita fisico aderente all’iniziativa, e dopo effettuare un’apposita registrazione su un sito specifico dal 4 al 14 Marzo 2019.
Nello specifico, sul sito bisogna compilare il form seguendo le indicazioni, accettare il consenso per la privacy e poi premere sul tasto Registrati. Dopo, bisognerà indicare i dati IMEI e il codice Seriale dello smartphone Huawei acquistato e inserire i dati anagrafici propri per ricevere il contenuto della promozione. Bisognerà anche inserire delle prove dell’acquisto, ovvero un’immagine dello scontrino fiscale, ricevuta della fattura, una del prodotto dove si vede un codice identificativo. La dimensione massima dell’immagine è di 6 MB. Tutte le richieste devono essere mandate entro e non oltre il 14 Marzo, termine ultimo per partecipare alla promozione.
Il regalo è una inedita carta prepagata Mastercard Huawei, del valore di 100 euro. Essa verrà inviata entro 6 mesi dalla ricezione della richiesta, tramite corriere a domicilio all’indirizzo di residenza indicato. Infine, l’utente riceverà poi anche un SMS con il PIN per attivare e utilizzare la carta.
Quante volte ci siamo chiesti se è giusto mangiare appena sentiamo fame o se dovremmo aspettare? Secondo i nutrizionisti, il…
Poche ore fa, WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento beta della sua app per dispositivi Android. Tra le novità che…
Un asteroide soprannominato “killer di città” ha recentemente catturato l’attenzione degli astronomi non solo per la sua orbita potenzialmente pericolosa,…
Un fiume scorre sempre verso il basso, si unisce ad altri corsi d’acqua e termina in un lago o in…
La salute orale non è solo una questione di denti bianchi e alito fresco. Negli ultimi anni, la ricerca ha…
Quando si parla di cancro ai polmoni, viene facile associarlo in primis al fumo e in seguito all'inquinamento dell'aria. Sicuramente…