Dopo la presentazione tanto attesa degli iPhone da parte dell’azienda di Cupertino, anche la Huawei si prepara a combattere dopo l’annuncio dei progetti futuri. Molto atteso è soprattutto il nuovo smartphone della serie Mate, il Huawei Mate 20 Pro, designato da tutti come il rivale principale dei nuovi iPhone.
Il nuovo Huawei Mate 20 Pro avrà un prezzo superiore a tutti gli altri smartphone dell’azienda cinese, superiore sicuramente ai 900 euro in quanto l’ultimo modello, il P20 Pro era stato lanciato sui 899 euro. Il device possiamo acquistarlo in tre colorazioni, Twilight, Black and Blue. Il display è di 6,2′ Amoled con retroilluminazione Led, schermo della stessa grandezza del nuovo iPhone XS Max. Ha i lati curvi, molto simile agli ultimi Samsung Galaxy. Molto importante è il comparto tecnico, con una CPU Kirin 980 e una RAM da ben 8 Gb, che assicura prestazione elevate anche in multitasking. La memoria interna è molto capiente, 128 Gb espandibile ovviamente con micro Sd. Il punto di forza è senza dubbio la fotocamera, con, per la prima volta, ben 3 fotocamere posteriori che raggiungono un totale di 42 Mp, e una frontale ancora da definire. Molto interessante è anche la batteria, che raggiunge ben 4600 MaH, con ricarica super rapida con il filo e anche la possibilità di una ricarica wireless.
Tralasciando la parte hardware e passando a quella software, sono state annunciate diverse novità quali la modalità subacquea, effetto boken nelle foto e video come i nuovi iPhone, e la modalità cinema. Non resta che attendere la presentazione ufficiale, il 16 Ottobre a Londra, per sapere altre novità e la data di lancio ufficiale.
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…