Tra le varie carte prepagate e di credito/debito sul mercato, la carta Hype è senza dubbio quella che sta avendo una maggiore crescita esponenziale e di clienti. Ciò è dovuto alla sua grande semplicità di uso, al fatto di essere completamente gratuita (la versione base), alla possibilità di averla a partire dai 12 anni in su, previa autorizzazione dei genitori se si è minorenni. Vediamo le caratteristiche di questa carta e le varie promozioni che propone per i suoi clienti.
Hype è una carta prepagata della Banca Sella, con migliaia di centri in tutta Italia. La carta esiste in due versioni, quella Start, completamente gratuita, e quella Plus, con limiti di versamento e ricarica molto più estesi ed al prezzo di 12 euro annui, ovvero 1 euro al mese. Per chi vuole caricarci molti soldi o lo stipendio, quest’ultima, visto il costo molto basso, è la soluzione migliore. La carta, inoltre, ha un proprio IBAN permettendo di ricevere e inviare bonifici bancari come se fosse un vero e proprio conto corrente. I metodi di ricarica principali sono tramite contanti in una filiale Banca Sella, collegando un’altra carta tramite l’applicazione e trasferendo soldi (è istantaneo), tramite bonifico bancario, tramite una PagoBancomat in un Atm. E’ possibile anche ricaricarla in un tabacchino al prezzo di 3,50 euro di commissione, ma ovviamente non conviene. E’ possibile pagare inoltre con la tecnologia Contactless, tramite Samsung Pay, Apple Pay, e anche con il recente Google Pay.
In questi mesi, la carta Hype ha avuto molto successo anche grazie, e soprattutto, alla promozione che ha attivato per i nuovi clienti e per chi era già cliente. Questa offerta prevede di mandare un link di invito ad un amico che vuole farsi la carta Hype, lui ricarica almeno un euro ed entro 5/7 giorni riceve 10 euro di bonus direttamente sul proprio conto. Chi ha mandato l’invito, se effettua questo passaggio per 5 volte, guadagna un buono Amazon da 50 euro, se lo effettua per 100 volte da 250 euro. Questa promozione è stata attiva a lungo e terminerà ufficialmente il 30 Settembre. Bisogna ricordare, comunque, che pagando con la carta Hype, su moltissimi siti sono attive promozioni che ti fanno recuperare una % dei soldi spesi (Groupon 8%, Booking 3% ecc.).
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…