Iliad è down in tutta Italia. Disservizi su tutta la rete dell’operatore francese. Al momento, mentre vi si rende noto quanto sta accadendo, arrivano migliaia di segnalazioni di problemi attualmente in corso.
Le zone interessate del nostro Paese sono molte. Tuttavia, al momento non ci sono notizie concrete in merito alle cause e ad una stima dell’estensione delle utenze colpite da questo disservizio. Infatti, ancora non è ben chiaro se i problemi abbiano colpito tutti i clienti o solo una porzione.
Ma le “buone” notizie non finiscono qui. Si sta infatti cercando di capire se i problemi abbiano investito anche la clientela Wind Tre. Infatti, quest’ultimo fornisce l’intera infrastruttura dell’operatore francese. E, se Iliad è al momento down, occorre verificare che anche Wind Tre abbiano gli stessi problemi.
Il disservizio di questi minuti hanno un’origine precisa che va dalla Campania (da Napoli e Caserta) per estendersi nel Lazio, fino a Roma. Si sta cercando di capire se i disservizi si siano ramificati anche in altre regioni.
C’è da sottolineare che si tratterebbe del primo “down” dell’operatore francese. Iliad, infatti, dal giorno del suo debutto, non ha mai dato problemi di sorta, garantendo ai propri utenti un servizio pulito e prezzi competitivi.
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…