Iliad, uno dei più recenti operatori di telefonia arrivati sul nostro territorio, è in poco tempo riuscito a dare parecchio fastidio alle altre compagnie. Dimostrando in modo semplice come funziona l’economia, il suo arrivo ha sconvolto il mercato facendo abbassare i prezzi e scombussolando le gerarchie che si erano create. Ormai è passato un po’ di tempo dal suo arrivo è nel catalogo dell’operatore non è più presente una sola offerta.
Rimanendo sul semplice, troviamo la Giga 40 la quale garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati sempre verso tutti i numeri nazionali ed europei e 40 GB di traffico dati in 4G e 4G Plus; 3 GB sono dedicati per il roaming europeo. Il costo mensile è di appena 6,99 euro e al momento sembra essere dedicata ai primi 50.000 nuovi clienti.
Un’altra offerta è la Giga 50; è molto simile alla precedente. Per un costo di 7,99 euro al mese sono previsti minuti di chiamata e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei oltre ad esserci 50 GB di traffico dati su rete 4G e 4G Plus; 4 GB sono dedicati al roaming europeo.
L’ultima offerta prevista nel listino dell’operatore è Voce. Quest’ultima garantisce sempre minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati verso tutti i numeri italiani ed europei e 40 MB in trafficato dati su territorio nazionale e 40 MB in roaming europeo; non è un errore, si tratta di 40 megabyte. Il costo dell’offerta è di appena 4,99 euro è dedicata a 200.000 mila utenti.
Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…
L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano il fabbisogno…
Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel mondo del…
In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da una combinazione…
Il cambiamento climatico ha trasformato il Sudafrica in un laboratorio a cielo aperto, dove convivono due effetti apparentemente opposti: mentre…
Nel mondo iperconnesso di oggi, internet è diventato uno strumento essenziale per lavoro, studio e relazioni. Ma quando l’uso diventa…