News

Iliad: ecco tutte le offerte proposte dal nuovo operatore

Iliad, uno dei più recenti operatori di telefonia arrivati sul nostro territorio, è in poco tempo riuscito a dare parecchio fastidio alle altre compagnie. Dimostrando in modo semplice come funziona l’economia, il suo arrivo ha sconvolto il mercato facendo abbassare i prezzi e scombussolando le gerarchie che si erano create. Ormai è passato un po’ di tempo dal suo arrivo è nel catalogo dell’operatore non è più presente una sola offerta.

 

Le proposte di Iliad

Rimanendo sul semplice, troviamo la Giga 40 la quale garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati sempre verso tutti i numeri nazionali ed europei e 40 GB di traffico dati in 4G e 4G Plus; 3 GB sono dedicati per il roaming europeo. Il costo mensile è di appena 6,99 euro e al momento sembra essere dedicata ai primi 50.000 nuovi clienti.

Un’altra offerta è la Giga 50; è molto simile alla precedente. Per un costo di 7,99 euro al mese sono previsti minuti di chiamata e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei oltre ad esserci 50 GB di traffico dati su rete 4G e 4G Plus; 4 GB sono dedicati al roaming europeo.

L’ultima offerta prevista nel listino dell’operatore è Voce. Quest’ultima garantisce sempre minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati verso tutti i numeri italiani ed europei e 40 MB in trafficato dati su territorio nazionale e 40 MB in roaming europeo; non è un errore, si tratta di 40 megabyte. Il costo dell’offerta è di appena 4,99 euro è dedicata a 200.000 mila utenti.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano il fabbisogno…

20 Maggio 2025

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel mondo del…

20 Maggio 2025

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da una combinazione…

20 Maggio 2025

Sudafrica tra innalzamento e sprofondamento: l’effetto paradosso

Il cambiamento climatico ha trasformato il Sudafrica in un laboratorio a cielo aperto, dove convivono due effetti apparentemente opposti: mentre…

20 Maggio 2025

Dipendenza da internet: cos’è, sintomi e come uscirne

Nel mondo iperconnesso di oggi, internet è diventato uno strumento essenziale per lavoro, studio e relazioni. Ma quando l’uso diventa…

19 Maggio 2025