Con un aggiornamento negli ultimi mesi, Instagram ha concesso la possibilità di tornare a vedere il numero dei like su un determinato post, sia di un profilo privato sia di uno pubblico. Non a tutti ha soddisfatto questa feature, e pertanto da oggi tutti gli utenti del social di Mark Zuckenberg possono omettere la visualizzazione di “Mi piace” e visualizzazioni sui propri post di immagini e video. L’azienda ha considerato di rimuovere completamente i conteggi di like pubblici dall’app durante il test di queste nuove funzionalità. Tuttavia, afferma di aver scelto di rendere i Mi piace opzionali per gli utenti che preferiscono “concentrarsi sulle foto e sui video condivisi, invece di quanti post di Mi piace ricevere”, lasciando la funzionalità in vigore.
Sebbene al momento non sia possibile nascondere i Mi piace e le visualizzazioni per tutti i tuoi post per impostazione predefinita, puoi facilmente disattivare (o riattivare) il contatore dei Mi piace per qualsiasi post nuovo o esistente. Ciò impedisce ad altri utenti di vedere quanti likes riceve un post, ma riceverai comunque notifiche ogni volta che il post sarà apprezzato. Vediamo nel dettaglio i passaggi da seguire:
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…
Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…
Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…