Aria di novità in casa Instagram. Nelle scorse ore, l’azienda del social network più famoso del momento ha confermato l’arrivo di una nuova interessante feature all’interno dell’applicazione. Pare, infatti, che sarà possibile effettuare acquisti direttamente all’interno dell’app. Come funzionerà la nuova caratteristica e chi saranno i venditori?
E’ molto tempo che Instagram cerca di trasformarsi in un vero e proprio e-commerce. Già negli scorsi mesi, l’azienda ha rilasciato differenti aggiornamenti che hanno introdotto non poche feature indirizzate in questo senso. Fino ad ora, però, non era mai stata data la possibilità di effettuare acquisti direttamente all’interno dell’applicazione del social. Ciò sarà possibile molto presto.
L’azienda ha confermato ufficialmente l’arrivo della feature nelle scorse ore. Questa permetterà di effettuare acquisti direttamente all’interno dell’app del social. Non bisognerà fare altro che recarsi all’interno del profilo del vostro influencer preferito e cliccare su un prodotto per veder apparire tutte le informazioni in merito ad esso. In caso si decida di acquistare l’oggetto, si verrà indirizzati ad una pagina dove bisognerà inserire tutti i dati in merito alla spedizione e al pagamento. Tutte le operazioni si effettuano direttamente all’interno dell’app.
La feature sarà introdotta in via sperimentale, per la prima volta, il prossimo 9 Maggio. A partecipare saranno tutti i più famosi influencer di Instagram. Se i test dovessero andare bene, la caratteristica verrà estesa anche ad altri profili. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…