Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator. Nel momento in cui la rivale non conosce ancora perfettamente il proprio destino negli Stati Uniti, ecco che la creatura di Zuckerberg sta cercando di assestare un colpo importante alla leadership, con offerte “folli” per accaparrarsi il maggior numero di creator, spingendoli a passare da una piattaforma all’altra.
Secondo quanto raccolto in rete, infatti, Instagram avrebbe offerto bonus importanti, che oscillano tra 10mila e 50mila dollari al mese, per invogliare i creator ad abbandonare TikTok, pubblicando i propri video direttamente su Instagram. In un commento a The Verge, Paige Cohen, PR di Meta, ha sottolineato che il programma Breakthrough Bonus, con il quale i creator di TikTok possono guadagnare un massimo di 5000 dollari in 90 giorni, per i reels pubblicati sulle piattaforme di Meta, non è così recente, anzi sarebbe presente da diverso tempo.
Allo stesso tempo, la Cohen ha voluto anticipare che nei prossimi mesi, l’azienda proporrà ad altri creator di TikTok delle offerte speciali che permetteranno loro di crescere in termini di contenuti, sia su Facebook che su Instagram. Una notizia che a conti fatti non deve assolutamente sorprendere, in quanto figlia comunque della continua rivalità tra le varie piattaforme online, le quali quotidianamente cercano di superare la rivale a suon di offerte migliori, ed in questo caso di guadagni. Si attendono ad ogni modo conferme ufficiali di quanto effettivamente raccontato nell’articolo, la maggior parte sono solamente indiscrezioni.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…