News

Johns Hopkins Hospital: un fornitore è risultato positivo al coronavirus

Il Dipartimento della Sanità del Maryland e il CDC hanno recentemente confermato, attraverso i test, che un fornitore del Johns Hopkins Hospital è risultato positivo al coronavirus. L’individuo è attualmente a casa e si sta riprendendo.

Stando alle politiche ospedaliere e alle autorità statali, chiunque possa essere stato in contatto con il fornitore sono stati istruiti all’auto-quarantena.

Qui sotto il video della notizia trasmessa dalla stazione televisiva WJZ-TV proprietà della CBS in Baltimora, Maryland.

L’ospedale è stato messo in sicurezza

L’ospedale ha dichiarato l’impegno nel mantenere in sicurezza pazienti, medici e personale e continuerà a fornire aggiornamenti man mano che questa situazione si evolve. Il Johns Hopkins Hospital continuerà a fornire informazioni quando disponibili.

Al momento non è chiaro se questa persona sia tra le 19 risultate positive al coronavirus nel Maryland.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

La tua carta sta per essere bloccata: ecco la nuova truffa PosteInfo

Avete ricevuto un SMS che vi avvisa che la vostra carta sta per essere bloccata per una mancata procedura di…

25 Gennaio 2025

Antibiotici, antivirali e vaccini: nuove frontiere nella lotta alla demenza

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a esplorare il possibile ruolo di antibiotici, antivirali e vaccini nella prevenzione…

25 Gennaio 2025

La “Ruota dei Fantasmi”: Un Enigma Antico Che Sfida le Conoscenze Attuali

Conosciuta anche come la “Ruota dei Fantasmi” o la “Stonehenge dell'Est”, Rujm el-Hiri è una monumentale struttura preistorica situata sulle…

25 Gennaio 2025

Accordo di Parigi a rischio: gli obiettivi imposti contro il cambiamento climatico non verranno raggiunti

Il cambiamento climatico sta diventando sempre di più una brutta gatta da pelare, una ricerca dell'Università dell'East Anglia, infatti, ha sottolineato una discrepanza…

25 Gennaio 2025

Crescere nell’empatia: come la meditazione ci avvicina agli estranei

La meditazione, praticata da millenni in diverse culture del mondo, sta guadagnando sempre più attenzione nella ricerca scientifica per i…

25 Gennaio 2025

Scottatura da sole: cosa succede realmente al corpo

Passare troppo tempo al sole, soprattutto in estate per il nostro emisfero, può portare a una scottatura. Ormai tutti sanno…

25 Gennaio 2025