Il Dipartimento della Sanità del Maryland e il CDC hanno recentemente confermato, attraverso i test, che un fornitore del Johns Hopkins Hospital è risultato positivo al coronavirus. L’individuo è attualmente a casa e si sta riprendendo.
Stando alle politiche ospedaliere e alle autorità statali, chiunque possa essere stato in contatto con il fornitore sono stati istruiti all’auto-quarantena.
Qui sotto il video della notizia trasmessa dalla stazione televisiva WJZ-TV proprietà della CBS in Baltimora, Maryland.
L’ospedale ha dichiarato l’impegno nel mantenere in sicurezza pazienti, medici e personale e continuerà a fornire aggiornamenti man mano che questa situazione si evolve. Il Johns Hopkins Hospital continuerà a fornire informazioni quando disponibili.
Al momento non è chiaro se questa persona sia tra le 19 risultate positive al coronavirus nel Maryland.
Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…
Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla. Un nuovo…
In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente sembra essere…
Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato inizialmente per…
Omajin Baby Monitor è un prodotto leggermente diverso da ciò che siamo solitamente abituati a vedere qui su Focustech, come è…
Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio della gamma di iPhone 17, già si inizia a parlare delle possibili colorazioni…