Lenovo ha presentato ufficialmente il proprio nuovo terminale ammiraglia. Si tratta del Lenovo Z5 Pro GT. Design accattivante e una scheda tecnica che fa davvero sperare bene per questo nuovo terminale.
Vi diciamo subito però che il terminale molto probabilmente non riceverà la versione global dedicata alle nostre latitudini. Purtroppo sembra che soltanto nei paesi orientali potranno godere di questi fantastico device.
Iniziamo subito dal punto fondamentale, ovvero il processore. Di fatto a mettere in moto questo smartphone ci penserà il nuovissimo processore di casa Qualcomm, precisamente lo Snapdragon 855, supportato da ben 12 GB di RAM.
Oltre a questi, nella massima configurazione del device troviamo anche ben 512 GB di memoria storage. La parte frontale è caratterizzata dalla presenza di un display da 6,39″ e risoluzione FUll HD+. La batteria ha una capienza da ben 3350 mAh ed il supporto alla carica rapida.
Inoltre il device è dotato di un meccanismo a scorrimento che nasconde le due camere frontali da 16+8 Mp. Nella parte posteriore invece abbiamo una configurazione da 24+16 Mp accompagnato dalla presenza di un Flash Led.
Questo nuovo Lenovo Z5 Pro GT sarà disponibile in più combinazioni di RAM e memoria storge:
Il sistema operativo a bordo sarà basato su Android 9.0 Pie con la personalizzazione dell’interfaccia proprietaria ZUI 10.
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…