News

McLaren 620R: la supercar stradale ispirata alla GT4

Il marchio britannico McLaren ha annunciato che presenterà una nuova supercar stradale, che sarà costruita sulla base della 600LT ma ispirata alla GT4. La vettura sarà prodotta soltanto in serie limitata.

Esteticamente la vettura richiama anche il desing della MSO X 570S, un’auto che sicuramente non passerà inosservata. A dare la notizia in anteprima è stato il magazine britannico Autocar, il quale ha potuto provare in esclusiva il prototipo della vettura.

 

McLaren 620R: ecco questa fantastica supercar stradale

McLaren 620R, questo il nome della nuova vettura di Woking. Fantastico e anche appariscente il grande spoiler posteriore e molto interessante la sistemazione degli splitter anteriori.

Lato posteriore che si caratterizza anche per la presenza dei terminali di scarico posti in basso, a differenza della 600LT e della GT4 dove sono posti in alto, sotto lo spoiler.

Secondo quanto riporta Autocar, sembra che a dare vita a questa McLaren 620R ci sia un v8 da 3,8 litri biturbo, ovvero il medesimo motore utilizzato sulla 600LT. Il nome però fa pensare che potrebbe essere aumentato di potenza, che potrebbe appunto arrivare a 620 CV.

Come già detto, l’auto sarà prodotta in serie limitata, per clienti ben selezionati. Purtroppo non ci sono ancora informazioni ufficiali, bisognerà aspettare il 2020 per poter avere le prime specifiche ufficiali.

Daniele La Torre

Recent Posts

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…

6 Maggio 2025

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…

6 Maggio 2025

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…

6 Maggio 2025

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…

6 Maggio 2025

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…

6 Maggio 2025

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…

5 Maggio 2025