News

Misteriosa creatura catturata dalle telecamere di uno zoo in Texas

Lo scorso 9 giugno, la città di Amarillo in Texas, ha chiesto aiuto a tutti gli utenti di Twitter per identificare una misteriosa creatura, immortalata dalle telecamere di sicurezza dello zoo cittadino il 21 maggio, circa all’01:25.

L’immagine mostra infatti una strana figura eretta attorno alla recinzione dello zoo, ma la bassa qualità dell’immagine, soprattutto zoommando sulla figura, rende impossibile capire di cosa si tratti e osservare i dettagli, è tutto sgranato e confuso. E proprio per questo lo staffa dello zoo di Amarillo, ha deciso di chiedere aiuto alla comunità.

 

Una misteriosa creatura impossibile da identificare

Lo scatto della misteriosa creatura è stata individuata da un membro dello staff dello zoo mentre stava controllando i filmati delle diverse telecamere dello zoo. Non riuscendo ad identificare chi o che cosa fosse al di là della rete, ha deciso di salvare l’immagine e chiedere aiuto ai colleghi.

La foto della misteriosa creatura è infine giunta a Michael Kashuba, direttore del dipartimento dei parchi e delle attività ricreative della città di Amarillo, il quale, dopo essersi consultato con altri suoi colleghi, ha deciso di chiedere aiuto direttamente alla comunità di Amarillo.

 

La città chiede aiuto su Twitter

Ed è così che l’immagine è finita su Twitter, dove City of Amarillo (@CityofAmarillo) ha chiesto a tutti gli utenti se la misteriosa creatura dell’immagine fosse “una persona con uno strano cappello a cui piace camminare di notte? Un chupacabra? Hai qualche idea su cosa potrebbe essere questo UAO – Unidentified Amarillo Object [Oggetto di Amarillo non Identificato]?”

Ma chiedere qualcosa del genere al popolo di internet non sempre può rivelarsi la scelta giusta. Infatti tra le, poche, risposte serie, in molti hanno semplicemente scherzato commentando con risposte alquanto improbabili.

I più seri hanno identificato la creatura come una persona (cosa molto probabile) con una bottiglia in mano ed un copricapo semplicemente irriconoscibile a causa della scarsa qualità dell’immagine. Le più divertenti invece hanno tirato in ballo, personaggi politici e dello spettacolo, cartoni animati, creature leggendarie, gli immancabili alieni e ogni sorta di strana e bizzarra teoria. Per chi volesse dunque divertirsi a vedere tutte le risposte, ecco il post originale:

Ph. Credit: City of Amarillo (@CityofAmarillo) via Twitter

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025