News

Motorola Moto G Stylus, rivelata la probabile scheda tecnica

Una delle aziende che si occupano di smartphone e che vogliono far bene in questo 2020 è sicuramente Motorola, la società statunitense che è tornata a far parlare di sé in questi ultimi mesi con l’innovativo Motorola Razr, lo smartphone pieghevole che costa ben 1500 euro. Nonostante questo top di gamma, l’azienda è pronta a presentare anche altri nuovi device, soprattutto di medio-bassa fascia, come dimostrano i primi leaks sul nuovo Motorola Moto G Stylus. Scopriamo assieme la probabile scheda tecnica.

 

Ecco il nuovo Motorola Moto G Stylus

Il device avrà un grande display da ben 6,36” con risoluzione massima Full HD+ ed un piccolo foro che probabilmente conterrà la fotocamera anteriore. Il comparto hardware è composto dal processore Snapdragon 665 di Qualcomm, supportato da 4 Gb di RAM e da 64/128 Gb di memoria interna, in base al modello che si decide di acquistare.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo tre sensori posteriori, rispettivamente da 48 megapixel, 16 mp con funzione grandangolare, e da 2 mp, mentre la fotocamera anteriore sarà da 16 megapixel. La batteria, invece, sarà da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 10W. Altre caratteristiche sono il software Android 10, sensore d’impronte digitali posteriore, supporto dual-sim, presenza del jack audio, presenza dell’NFC per pagare istantaneamente e porta usb Type-C.

Inoltre, peculiarità del Motorola Moto G Stylus sarà la presenza di un pennino per il display, proprio come la gamma Galaxy Note di Samsung. Lo smartphone dovrebbe arrivare entro la fine del mese sul mercato ad un prezzo ancora non stabilito, ma probabilmente meno di 350 euro.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025