Motorola continua a rilasciare nuovi smartphone molto interessanti, e soprattutto ad allargare la famiglia del Moto G9. Dopo il Play, ufficializzato pochi giorni fa, è stato in queste ore presentato anche il nuovo Motorola Moto G9 Plus, uno smartphone di media fascia con prezzo non eccessivo ma specifiche tecniche comunque molto interessanti. Scopriamo la scheda tecnica del device.
Lo smartphone ha un display da ben 6,8″ Max Vision con risoluzione FHD+ e supporto HDR10, e ovviamente protezione vetro Gorilla Glass. Si tratta senza dubbio di uno dei device con lo schermo più grande come dimensioni. Il comparto hardware è composto dal processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 730G, supportato da 4GB di RAM e da 128GB di memoria interna, espandibile tramite micro sd.
Merita particolare attenzione il reparto fotografico, con ben quattro sensori posteriori, rispettivamente da 64 mp, 8 mp, 2 mp e 2 mp, ognuno con specifiche funzioni per rendere lo scatto eccezionale. Anteriormente troviamo un singolo sensore da 16 megapixel.
La batteria ha un’elevata capienza di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida TurboPower a 30W, il sensore d’impronte digitale è posto lateralmente, è presente il Bluetooth 5.0, porta usb Type-C, Wi-Fi, GPS, NFC, jack audio da 3,5 mm. Il sistema operativo è ovviamente Android 10.
Motorola Moto G9 Plus si può acquistare nelle colorazioni Oro rosa e Blu Indigo al prezzo di 357 euro al cambio, per ora disponibile solo sul mercato brasiliano.
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…