Motorola continua a rilasciare nuovi smartphone molto interessanti, e soprattutto ad allargare la famiglia del Moto G9. Dopo il Play, ufficializzato pochi giorni fa, è stato in queste ore presentato anche il nuovo Motorola Moto G9 Plus, uno smartphone di media fascia con prezzo non eccessivo ma specifiche tecniche comunque molto interessanti. Scopriamo la scheda tecnica del device.
Lo smartphone ha un display da ben 6,8″ Max Vision con risoluzione FHD+ e supporto HDR10, e ovviamente protezione vetro Gorilla Glass. Si tratta senza dubbio di uno dei device con lo schermo più grande come dimensioni. Il comparto hardware è composto dal processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 730G, supportato da 4GB di RAM e da 128GB di memoria interna, espandibile tramite micro sd.
Merita particolare attenzione il reparto fotografico, con ben quattro sensori posteriori, rispettivamente da 64 mp, 8 mp, 2 mp e 2 mp, ognuno con specifiche funzioni per rendere lo scatto eccezionale. Anteriormente troviamo un singolo sensore da 16 megapixel.
La batteria ha un’elevata capienza di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida TurboPower a 30W, il sensore d’impronte digitale è posto lateralmente, è presente il Bluetooth 5.0, porta usb Type-C, Wi-Fi, GPS, NFC, jack audio da 3,5 mm. Il sistema operativo è ovviamente Android 10.
Motorola Moto G9 Plus si può acquistare nelle colorazioni Oro rosa e Blu Indigo al prezzo di 357 euro al cambio, per ora disponibile solo sul mercato brasiliano.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…