Motorola continua a rilasciare nuovi smartphone molto interessanti, e soprattutto ad allargare la famiglia del Moto G9. Dopo il Play, ufficializzato pochi giorni fa, è stato in queste ore presentato anche il nuovo Motorola Moto G9 Plus, uno smartphone di media fascia con prezzo non eccessivo ma specifiche tecniche comunque molto interessanti. Scopriamo la scheda tecnica del device.
Lo smartphone ha un display da ben 6,8″ Max Vision con risoluzione FHD+ e supporto HDR10, e ovviamente protezione vetro Gorilla Glass. Si tratta senza dubbio di uno dei device con lo schermo più grande come dimensioni. Il comparto hardware è composto dal processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 730G, supportato da 4GB di RAM e da 128GB di memoria interna, espandibile tramite micro sd.
Merita particolare attenzione il reparto fotografico, con ben quattro sensori posteriori, rispettivamente da 64 mp, 8 mp, 2 mp e 2 mp, ognuno con specifiche funzioni per rendere lo scatto eccezionale. Anteriormente troviamo un singolo sensore da 16 megapixel.
La batteria ha un’elevata capienza di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida TurboPower a 30W, il sensore d’impronte digitale è posto lateralmente, è presente il Bluetooth 5.0, porta usb Type-C, Wi-Fi, GPS, NFC, jack audio da 3,5 mm. Il sistema operativo è ovviamente Android 10.
Motorola Moto G9 Plus si può acquistare nelle colorazioni Oro rosa e Blu Indigo al prezzo di 357 euro al cambio, per ora disponibile solo sul mercato brasiliano.
Ogni giorno, due volte al giorno, la superficie della Terra si solleva e si abbassa impercettibilmente. Questo fenomeno, conosciuto come…
"Se stai attraversando un momento buio, triste ed emotivamente infelice, prenditi una pausa e resta a casa invece di venire…
Sempre più compagnie aeree vietano i power bank (caricabatterie portatili) nei voli, creando confusione tra i viaggiatori. Sebbene questi dispositivi…
La possibilità di colonizzare Marte si avvicina grazie a una sorprendente scoperta. I licheni, organismi ibridi formati da funghi e…
Un recente studio ha rivelato che un gene associato all'autismo negli esseri umani potrebbe influenzare anche il comportamento sociale dei…
Le missioni lunari stanno prendendo piede con le nuove esplorazioni spaziali, ma uno studio recente solleva una questione interessante e…