Solo pochi giorni fa, Apple ha lanciato il nuovissimo MacBook Pro 13. È senza dubbio una macchina impressionante, ma esistono numerosi dispositivi concorrenti in grado di competere sia in termini di prestazioni che di prezzo. L’MSI Modern 14 non è lontano dal nuovo MacBook Pro 13, ed è sicuramente molto più economico come prezzo di listino. Al momento è disponibile solo per il preordine, ma con una scheda grafica dedicata, SSD da 2 TB e Windows 10 Pro, vale la pena prendere in considerazione questo dispositivo.
Bene, almeno in una certa misura, poiché l’hardware di Apple è spesso personalizzato e di natura personalizzata. Ad esempio, sembra che il processore Intel 1068NG7 del MacBook sia un’esclusiva Apple. È basato su un nuovo processo di produzione a 10 nm, ha la più alta frequenza di base di qualsiasi CPU per laptop Intel e un processore grafico Iris Plus in grado di trasmettere contenuti 4K a 120Hz.
Se non sei disposto a sborsare per il dispositivo Apple, tuttavia, potresti essere contento di incontrare MSI Modern 14. MSI non è un nome familiare, ma è in circolazione da oltre 20 anni ed è ben noto per le sue schede madri e laptop da gioco. Il Modern 14, tuttavia, è un laptop aziendale ed ideale per svolgere tutto ciò che si vuole.
La CPU è un Intel Core i7-10510U, leggermente più lenta di quella del prodotto Apple, ma ha una scheda grafica dedicata: la Nvidia Geforce MX330 con GDDR5 da 2 GB. La macchina dispone anche di un SSD XPM M.2 NVMe da 2 TB e Windows 10 Pro, per evidenziare le sue credenziali aziendali.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…