Ormai la serie di The Wticher è uscita da un paio di mesi su Netflix, eppure continua a essere la serie più seguita a livello globale. Ad affermare questo è una società di dati chiamata Parrot Analytics. Nell’ultimo mese, più precisamente dal 14 gennaio al 12 febbraio, è stata la serie più vista al mondo, la più richiesta, in generale.
La serie, basata sui romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, anche se la popolarità degli ultimi tempi è merito della serie di videogiochi, ha battuto anche le serie presenti sulle altre piattaforme streaming. Per esempio, sono sette settimane che ha detronizzato The Mandalorian, la serie basata sull’universo di Star Wars presente su Disney+.
I dati che riguardano le serie presenti sulle piattaforme streaming hanno evidenziato una cosa, il pubblico ne vuole di più di genere fantasy e fantascientifico. Netflix, da questo punto di vista, continua a rimanere leader del settore offrendo ben 41 serie, ma Amazon vuole recuperare.
Il colosso dell’e-commerce sta sfidando apertamente Netflix con il suo Amazon Prime Video. Ci sono diverse serie di punta di ottima qualità sulla piattaforma e tra non molto dovrebbe arrivare quella basata sul mondo del Signore degli Anelli. Sarà interessante vedere cosa saranno in grado di proporre.
Tornando a The Wticher, la serie è stata così un successo che in tempo zero si è giù parlato dell’arrivo delle prossime stagioni oltre che a dei film. Uno è già stato praticamente annunciato, ma si tratta di un film di animazione.
Il ciclo mestruale è un processo fisiologico complesso che coinvolge variazioni ormonali significative, capaci di influenzare non solo il corpo…
Sospesa sopra la Terra, a circa 300 miglia sopra il Brasile, c'è una zona enigmatica dello spazio che i satelliti…
Lo scorso anno, Apple ha presentato la generazione di iPad Pro che tutti aspettavano da molto tempo. Con un display…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce su un possibile legame tra squilibri proteici e comportamenti associati ai…
La lotta contro l’inquinamento da plastica ha compiuto un passo avanti grazie a un team di ricercatori giapponesi che ha…
Un recente studio ha evidenziato un dato sorprendente: le donne incinte sembrerebbero essere meno esposte al rischio di sviluppare il…