News

Nokia 7.3, appaiono su Internet le prime informazioni ufficiali

HMD continua incessantemente a preparare nuovi device da lanciare sul mercato, di varie fasce di prezzo. Dopo aver ufficializzato i due smartphone economici Nokia 3.4 e 2.4 ed annunciato l’imminente commercializzazione del Nokia 8.3 5G, un device di medio gamma, sono apparsi recentemente online i primi leaks sul nuovo dispositivo Nokia 7.3. Non sappiamo ancora molto in generale. Quest’ultimo è il protagonista di una nuova fuga di notizia che ne mette in evidenza l’estetica ed alcune caratteristiche tecniche. Andiamo a scoprire di seguito cosa è emerso finora.

 

Le prime notizie sul Nokia 7.3

Tutto ciò è fornito dal sempre presente ed attendibile OnLeaks, che tramite programmi CAD è riuscita anche a creare una probabile immagine della forma e dimensioni del Nokia 7.3. E’ emerso che posteriormente troveremo quattro fotocamere, racchiuse in un’apposito spazio a forma di cerchio. Si spera siano fotocamere di alta qualità, per scattare ottime foto ad alta risoluzione. Subito sotto il reparto fotografico posteriore troviamo il lettore d’impronte digitali, che quindi non si trova integrato sotto il display.

Il tasto di accensione e bilanciere del volume sono collocati sul bordo destro, solita configurazione standard degli smartphone, e la fotocamera anteriore si trova in un piccolo foro posto in alto a sinistra, che comunque non ingombra e quindi non causa inestetismi. Sarà presente il jack audio da 3,5 mm mentre la porta Usb è Type-C.

Non resta dunque che attendere maggiori informazioni, sopratutto sul comparto hardware, del Nokia 7.3 e sapere il prezzo di lancio e la data di commercializzazione.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024