Per il lancio del prossimo iPhone bisognerà ancora aspettare diversi mesi, ma come per ogni modello del celebre smartphone di Apple, sono già circolate numerose voci e indiscrezioni riguardo il dispositivo, molte delle quali sono ancora non ufficiali e pertanto da prendere con le pinze.
Tuttavia, circolano già voci abbastanza insistenti sull’iPhone 11 che sembrano essere molto più fondate rispetto alle altre che si sono susseguite in questi mesi, caratterizzati da ripetute fughe di notizie: esse suggeriscono che il prossimo iPhone monterà una tripla fotocamera posteriore; queste indiscrezioni hanno sollevato un polverone attorno al design, non ritenuto all’altezza degli standard di eleganza e raffinatezza a cui Apple ha abituato la propria clientela, presentando un comparto fotografico “quadrato” piuttosto ingombrante.
Oggi, due nuovi set di immagini che raffigurano la probabile scocca di iPhone 11 sono stati diffusi in rete, confermando il fatto che Apple abbia effettivamente intenzione di adottare il controverso design anche per la versione definitiva dello smartphone. Citando “fonti attendibili in Cina”, il sito SonnyDickson.com ha pubblicato diverse foto di prototipi dei prossimi di “iPhone XI” e “iPhone XI Max“, dotati di questo design.
Nel frattempo, su SlashLeaks.com sono circolati nuovi rendering raffiguranti il tanto discusso iPhone 11, che ci danno un’idea di come potrebbe apparire la fotocamera del dispositivo, alloggiata in un bizzarra lente di forma quadrata, a quanto pare adeguatamente oscurata per dare un aspetto quanto più possibile elegante allo smartphone, anche se i dubbi finora palesati, persistono.
Ovviamente, le immagini trapelate sono tutt’altro che ufficiali, il che significa che possiamo ancora aggrapparci alla speranza che l’iPhone 11 non assomiglierà affatto a quanto visto finora nel momento in cui arriverà sugli scaffali entro la fine dell’anno. Resta quindi molta curiosità tra gli appassionati, come anche i dubbi che riguardano un dispositivo da sempre apprezzato per le sue forme sinuose che potrebbero essere stravolte da un design tanto pretenzioso.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…