Il colosso dell’e-commerce Amazon è alle prese con una nuova iniziativa volta ad entusiasmare i consumatori, soprattutto quelli italiani. Infatti, da qualche settimana nel nostro Paese è presente una nuova modalità per poter acquistare i prodotti sulla piattaforma popolare.
Se fino a poco tempo era possibile acquistare un prodotto in un’unica rata, adesso i consumatori possono acquistare il modello desiderato dividendo il prezzo in più rate. In poche parole, il pagamento potrà diventare dilazionato con delle rate mensili.
Questa nuova modalità potrà invogliare maggiormente gli utenti ad eseguire l’acquisto visto che già in altri settori le aziende pubblicano delle iniziative con possibilità di pagamento rateizzato.
I clienti più fedeli, ovvero coloro che svolgono durante l’anno numerosi acquisti su Amazon, è consigliabile di effettuare l’iscrizione al seguente canale telegram. All’interno di questa chat di gruppo, quotidianamente vengono pubblicate le migliori offerte presenti su Amazon.
In questo articolo, abbiamo selezionato qualche offerta che rappresente l’occasione per il settore hi-tech e sono le seguenti:
Per anni, i farmaci come l’Ozempic — noti come agonisti del GLP-1 — sono stati utilizzati esclusivamente per il trattamento…
Nel campo delle neuroscienze e della medicina rigenerativa, una delle sfide più ostiche è rappresentata dal rigetto immunitario che spesso…
Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo uno studio…
Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor, iPhone 17…
Il Prime Day di Amazon è alle porte e, nonostante la festa delle offerte partirà l'8 luglio a mezzanotte, già…
Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno al 3100…