Categorie: News

Offerte Amazon: ecco i due prodotti che mettono d’accordo tutti

Le offerte di Amazon riescono sempre ad entusiasmare i consumatori, specialmente quelli che vogliono fare dei piccoli investimenti senza spendere tanto. Se poi al prezzo vantaggioso ci aggiungiamo anche l’opportunità di poter acquistare in modo rateizzato allora l’occasione diventa ghiotta.

Da diverse settimane che il colosso americano ha deciso di sperimentare nel nostro Paese la nuova modalità d’acquisto su alcuni prodotti. Diciamo alcuni perchè da quello che ci risulta non tutti i prodotti prevedono questa novità. A riguardo, Amazon ha creato una sezione dedicata sul proprio sito, dove gli utenti possono consultare tutte le informazioni necessarie.

 

Amazon propone il Samsung Galaxy A10 e l’Huawei Mediapad T5

In attesa di scoprire ulteriori aggiornamenti su questa notizia, passiamo a parlarvi delle offerte presenti sulla piattaforma popolare dell’e-commerce. Prima di elencarvi qualche offerta vantaggiosa vi consigliamo di effettuare l’iscrizione a questo canale telegram. All’interno della chat vengono pubblicate tutti i giorni le migliori iniziative commerciali di Amazon.

Per quanto riguarda le offerte vantaggiose, scegliamo due prodotti hi-tech che sono integrati da un sistema operativo Android. Stiamo parlando del Samsung Galaxy A10 e dell’Huawei Mediapad T5 e proprio quest’ultimo potete trovarlo ad un prezzo inferiore rispetto al prezzo di listino:

  • Samsung Galaxy A10 Display 6.2″, 32 GB Espandibili, RAM 2 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 9 Pie, (2019) [Versione Italiana], Black: acquistabile al costo di 129,18 Euro.
  • Huawei Mediapad Tablet T5 10 Tablet LTE con Display da 10.1″ in 16:10, 1920 X 1200, Processore da 2.3 GHz, Memoria RAM da 3 GB, Memoria Interno da 32 GB, Ner: si può acquistare al costo di 194 Euro invece di 279,99 Euro.
gianmarco

Recent Posts

iPhone 17 Air: ecco le 7 novità in arrivo

Il 2025 sarà senza dubbio l'anno di iPhone 17 Air. Lo smartphone di cui analisti e leaker parlano da diverse…

1 Febbraio 2025

Cannabis e memoria: come l’uso regolare influisce sul cervello

Negli ultimi anni, numerosi studi hanno evidenziato l'impatto dell'uso di cannabis sul cervello, con particolare attenzione alle funzioni cognitive e…

1 Febbraio 2025

La Cina non nega la fuga del Covid-19 dal laboratorio cinese – ma è “estremamente improbabile”

La questione sull'origine del Covid-19 continua a suscitare tensioni tra Stati Uniti e Cina, alimentata da indagini parallele, accuse incrociate…

1 Febbraio 2025

Recensione Ninja Gaiden 2 Black – un remake divertente, difficile e piacevole

Ninja Gaiden 2 Black è stata la ciliegina sulla torta di un inizio anno davvero scoppiettante in termini di novità, notizie…

1 Febbraio 2025

Dipendenza da dopamina: ascoltare musica tutto il giorno è un nuovo rischio?

La musica è una parte integrante della nostra vita quotidiana, capace di trasformare il nostro umore, migliorare la concentrazione e…

1 Febbraio 2025

Microplastica nell’organismo: gli effetti nel cervello

Ormai lo sappiamo e anche se di fatto è una cosa assolutamente recente, non fa neanche più notizia. All'interno del…

1 Febbraio 2025