Amazon non vuole fermare il successo che ha riscontrato in questi ultimi anni, dove il colosso dell’e-commerce ha ottenuto dei risultati sorprendenti. Annientato completamente il suo rivale Ebay, si può dire che ad oggi la nota piattaforma di Seattle è il punto di riferimento per l’acquisto online.
Nelle scorse settimane è giunta una nuova novità che hanno felici i consumatori italiani. A riguardo, Amazon ha deciso di lanciare in Italia la modalità d’acquisto a rate con interesse zero sui prodotti presenti sul sito dell’e-commerce. Da quello che ci risulta, i consumatori possono richiedere questa nuova modalità soltanto sui prodotti aderenti a tale iniziativa.
Dopo aver dato un accenno a questa grandissimia notizia riguardante Amazon, concentriamoci sulle offerte che in questo momento possiamo prendere in considerazione. Prima di elencare qualche offerta interessante di questo inizio settimana, vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati su tutte le iniziative di Amazon, facendo iscrizione al gruppo di Telegram.
Le offerte di cui vi parliamo in questo articolo fanno riferimento ad uno smartphone e un tablet, entrambi contenenti Android come sistema operativo. Stiamo parlando di Xiaomi Redmi Note 8 e Huawei Mediapad T3 10. Vediamo di seguito le carettistiche principali con i relativi costi:
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…