OnePlus rimane fedele al suo slogan “Never Settle” per quanto riguarda il conteggio annuale del lancio del telefono, presentando oggi il suo terzo telefono dell’anno: la variante “T” nella sua attuale serie 7. Il nuovissimo OnePlus 7T ,come confermato dal CEO dell’azienda Peter Lau all’inizio di questa settimana, sarà il primo telefono precaricato con il prossimo sistema operativo Android Q.
Per quanto riguarda lo schermo, ora c’è un display AMOLED da 6,55” aggiornato, che come i suoi fratelli della Serie 7 ha una frequenza di aggiornamento di 90Hz e supporto HDR10 +. Presenta una ragionevole risoluzione 2400 x 1080 e un formato cinematografico 20:9 e dovrebbe essere più lucido alla luce del sole grazie alla sua luminosità massima di 1000 nit.
Tuttavia, la maggior parte dell’innovazione all’interno del suo vetro spesso 8 mm, satinato opaco (in argento satinato o blu ghiacciaio) si trova all’interno della fotocamera. Come il 7 Pro, il 7T sfoggia una fotocamera posteriore con triplo obiettivo: lo snapper principale è un obiettivo Sony IMX586 da 48 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, integrato da un obiettivo ultra grandangolare da 16 MP con un campo visivo di 117 gradi e un Teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 2x.
A differenza del 7 Pro, l’obiettivo anteriore da 16 MP non è alloggiato in un modulo pop-up ma si trova nella sua tacca a goccia d’acqua (che è del 31,46% più piccola di quella del 6T).
Una nuova modalità Macro ti consente di scattare un primo piano da una distanza di 2,5 cm, mentre l’impostazione Nightscape, che può essere abilitata sia sull’obiettivo principale che sull’obiettivo ultra grandangolare, è stata migliorata per catturare meglio gli ambienti con scarsa illuminazione.
Ad alimentare il telefono è il chipset Snapdragon 855+ di Qualcomm, che promette velocità della CPU aggiornate e rendering grafico del 15% più veloce. Per avviare ora c’è una batteria più grande (3800 mAh, leggermente più alta rispetto alla 6T) per gestire quella richiesta aggiuntiva e che può essere ricaricata più velocemente che mai con il caricabatterie Warp Charge 30T in dotazione.
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…