News

Oneplus 8 Lite è stato rivelato per sbaglio dal CEO dell’azienda

Negli ultimi anni una delle aziende meno conosciute che ha fatto una crescita esponenziale nel settore degli smartphone è Oneplus. La società americana, grazie allo smartphone Oneplus 6, tuttora un device molto apprezzato, ha aumentato notevolmente il proprio bacino di utenza, arrivando a creare una solida base.
L’azienda infatti ha iniziato a rilasciare con regolarità nuovi device della serie ed anche versioni diverse rispetto a quella base, proprio come accadrà con il prossimo top di gamma, che avrà anche la versione Oneplus 8 lite, recentemente confermata grazie ad una foto postata erroneamente dal CEO dell’azienda.

 

Confermato l’Oneplus 8 lite

Da quel poco che si può evincere dalla foto, lo smartphone, di colorazione blu, sembra avere un design molto accurato ed un display da almeno 6,3”, oltre ad avere la porta usb di tipo C. Ma il punto più interessante che si può notare sono le fotocamere. Sono presenti infatti ben 3 sensori posteriori posti verticalmente, affiancati dall’autofocus laser e dal flash led. Non si sa nulla sulle dimensioni delle fotocamere, ma si presume abbiano rispettivamente funzione grandangolare, funzione macro e per la profondità.

Confermata inoltre anche l’assenza di un sensore ID posteriore o laterale. Il lettore d’impronte digitali, infatti, sarà integrato nello schermo. Non resta dunque che attendere il CES 2020 a Las Vegas, che inizia oggi e dura fino al 10 Gennaio, dove vedremo tantissime novità di elettronica e probabilmente anche la presentazione ufficiale del Oneplus 8 Lite.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Allenarsi al caldo o al freddo? Pro e contro delle due condizioni climatiche

Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…

25 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…

25 Maggio 2025

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…

24 Maggio 2025

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025