Il 2018 è stato un anno molto positivo per l’azienda cinese OnePlus, che ha visto incrementare in modo veloce il proprio numero di clienti, grazie alla distribuzione del nuovo smartphone OnePlus 6 e 6T, dei veri e propri top di gamma a prezzi inferiori rispetto alle aziende quali Apple, Samsung e Huawei.
L’azienda non ha però certamente voglia di fermarsi, anzi, oltre ad aver già annunciato il successore, OnePlus 7, lavora continuamente anche per migliorare sotto l’aspetto tecnico e software i propri dispositivi, come avviene con la recente Open Beta 15, disponibile sugli smartphone OnePlus 6 e 6T.
Il nuovo aggiornamento software dei device 6 e 6T presenta un changelog completo, e molto simile all’aggiornamento dei device 5 e 5T. E’ importante effettuare aggiornamenti periodici dei dispositivi per renderli sempre performanti, fluidi nelle esecuzioni, ma soprattutto sicuri, visto i numerosi tentativi di attacchi hacker ai dispositivi smartphone, considerati più facili da penetrare rispetto ai computer. Ecco, di seguito, tutte le modifiche e novità dell’aggiornamento:
Sistema
Launcher
Galleria
OnePlus Switch
Meteo
Telefono
La Open Beta 15 è disponibile automaticamente via OTA per tutti i due dispositivi dell’azienda cinese. Chi ha la versione stabile, e non la Open Beta, può scaricarla manualmente su Internet.
Apple ha in programma un mega lancio di prodotti per questa primavera! Stando a quanto riportato dagli analisti, l'azienda lancerà…
Il cavolo cinese, noto anche come bok choy, è un ortaggio ancora poco conosciuto ma dalle straordinarie proprietà nutrizionali. Recenti…
La schizofrenia è un disturbo psichiatrico complesso che colpisce diversi aspetti della cognizione e della percezione. Recentemente, uno studio ha…
Negli ultimi anni, la resistenza ai farmaci antimicotici sta emergendo come una grave minaccia per la salute pubblica. Se l'antibiotico-resistenza…
Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti gli effetti…
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…