Sugli smartphone è possibile scaricare tantissime applicazioni e giochi, per rendere l’esperienza più completa e divertente. Per scaricare ciò, esiste una specifica applicazione che funge da vera e propria libreria. Per gli iPhone abbiamo App Store, mentre per tutti i dispositivi con software Android c’è Play Store.
Quest’ultimo, ogni fine settimana, propone spesso ottime offerte per applicazioni e giochi, anche gratuitamente, come sta facendo per celebrare il Martedì Grasso, che concluderà il Carnevale.
Iniziamo subito ad elencare tutte le proposte su Play Store scaricabili gratuitamente, senza alcuna spesa o addebito.
Oltre a ciò, sono presenti anche giochi e applicazioni non gratuiti, ma in sconto, con diversi euro in meno dal prezzo di listino.
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…