Sugli smartphone è possibile scaricare tantissime applicazioni e giochi, per rendere l’esperienza più completa e divertente. Per scaricare ciò, esiste una specifica applicazione che funge da vera e propria libreria. Per gli iPhone abbiamo App Store, mentre per tutti i dispositivi con software Android c’è Play Store.
Quest’ultimo, ogni fine settimana, propone spesso ottime offerte per applicazioni e giochi, anche gratuitamente, come sta facendo per celebrare il Martedì Grasso, che concluderà il Carnevale.
Iniziamo subito ad elencare tutte le proposte su Play Store scaricabili gratuitamente, senza alcuna spesa o addebito.
Oltre a ciò, sono presenti anche giochi e applicazioni non gratuiti, ma in sconto, con diversi euro in meno dal prezzo di listino.
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…
Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…