In questi ultimi anni, c’è stato un grande cambio di tendenza nel come acquistare i videogame. Infatti, fino a pochi anni fa, si preferiva acquistarli fisicamente nei vari negozi abilitati. Ora, invece, la maggior parte delle persone decide di acquistarli direttamente dal pc o dalla console in versione digitale, scaricandoli automaticamente dai vari store, come per esempio PlayStation Store. Ciò, ovviamente, ha portato anche a conseguenze, come per esempio la crisi economica che sta passando la famosa catena di negozi di videogame e gadget Gamestop.
Uno dei meriti dei vari store digitali è quello di lanciare spesso per un determinato periodo alcune promozioni molto interessanti, che permette di acquistare giochi a prezzo ridotto.
Sony ha deciso di attivare per la propria console la promozione PlayStation Hits, che consiste nel mettere in sconto oltre 30 titoli di giochi classici PS4, venduti normalmente al prezzo di 19,99 euro, al prezzo invece di 14,99 euro, con 1/4 di sconto quindi. Sono giochi di molti anni fa, ma che, per il successo che hanno avuto e per come sono, ancora hanno molti giocatori e gente che vorrebbe provarli.
Questi sono solo alcuni dei titoli più importanti scontati dalla promozione PlayStation Hits, che è già attiva e durerà fino al 2 Maggio:
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…