Quando trattiamo il settore dei videogiochi, senza dubbio ci viene subito in mente la PlayStation, la console generazionale di Sony che ci ha accompagnato da oltre una decina di anni nella nostra esperienza con i videogame.
Sony punta fortemente sul settore videoludico, producendo spesso giochi esclusiva PS4 di grande valore e aggiungendo via via novità e funzioni. Una di queste è il nuovo abbonamento esclusivo per giocare in streaming, chiamato PlayStation Now, disponibile da oggi, 12 Marzo, anche in Italia. Vediamo di cosa si tratta.
Come già detto, PS Now permette di giocare a tantissimi titoli disponibili in streaming, sottoscrivendo un abbonamento. Senza dubbio è molto comodo per chi finisce subito i giochi e non vuole comprarli sempre. L’abbonamento, ovviamente avrà diverse fasce di prezzo. Ovviamente, ci sarà la prova gratuita di 7 giorni per vedere se ci piace o no. Successivamente, in caso di esito positivo, possiamo abbonarci per un mese, a 14,99 euro, o per un anno, a 99,99 euro.
I giochi saranno fruibili sia sulla console sia sul pc, con una risoluzione massima in streaming di 720p e fino al 4K per i giochi scaricati, che supporteranno anche altre funzioni avanzate. I giochi rimarranno attivi fino alla fine dell’abbonamento ma, quelli scaricati, bisogna connetterli e aprirli almeno una volta a settimana per non disattivarli. In totale PlayStation Now in Italia offrirà più di 600 giochi, tra i quali alcuni della serie God of War, Bloodborne, gli Uncharted ecc.
Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…