Quando trattiamo il settore dei videogiochi, senza dubbio ci viene subito in mente la PlayStation, la console generazionale di Sony che ci ha accompagnato da oltre una decina di anni nella nostra esperienza con i videogame.
Sony punta fortemente sul settore videoludico, producendo spesso giochi esclusiva PS4 di grande valore e aggiungendo via via novità e funzioni. Una di queste è il nuovo abbonamento esclusivo per giocare in streaming, chiamato PlayStation Now, disponibile da oggi, 12 Marzo, anche in Italia. Vediamo di cosa si tratta.
Come già detto, PS Now permette di giocare a tantissimi titoli disponibili in streaming, sottoscrivendo un abbonamento. Senza dubbio è molto comodo per chi finisce subito i giochi e non vuole comprarli sempre. L’abbonamento, ovviamente avrà diverse fasce di prezzo. Ovviamente, ci sarà la prova gratuita di 7 giorni per vedere se ci piace o no. Successivamente, in caso di esito positivo, possiamo abbonarci per un mese, a 14,99 euro, o per un anno, a 99,99 euro.
I giochi saranno fruibili sia sulla console sia sul pc, con una risoluzione massima in streaming di 720p e fino al 4K per i giochi scaricati, che supporteranno anche altre funzioni avanzate. I giochi rimarranno attivi fino alla fine dell’abbonamento ma, quelli scaricati, bisogna connetterli e aprirli almeno una volta a settimana per non disattivarli. In totale PlayStation Now in Italia offrirà più di 600 giochi, tra i quali alcuni della serie God of War, Bloodborne, gli Uncharted ecc.
Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…