Le console dell’ultimo decennio permettono di poter giocare, oltre che in single player, anche in multiplayer, ovvero con altri giocatori, che siano amici o persone sconosciute in tutto il mondo. Ovviamente, per fare ciò bisogna avere una connessione per giocare ed anche un determinato abbonamento, acquistabile in tagli da 1 mese, 3 mesi e 12 mesi. Sulla famosa console Sony, l’abbonamento in questione si chiama PlayStation Plus, che oltre ad offrire la possibilità di giocare online, regala ai propri utenti due giochi omaggio ogni mese. Scopriamo dunque quali sono i due giochi omaggio del mese di Febbraio.
Ricordiamo che i giochi saranno scaricabili gratuitamente per chi abbonato dal prossimo 4 Febbraio, e potranno essere giocati finché si sarà abbonati. Ecco i due giochi gratuiti in questione:
Infine, in questo mese di Febbraio, oltre a questi due giochi per Playstation 4, avremo anche Firewall Zero Hour, uno sparatutto tattico apposito per il VR.
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…