Anche il settore dei videogiochi è sempre in continua evoluzione. Agli inizi, si giocava esclusivamente col disco fisico comprato nei vari centri appositi. Successivamente è nata la moda di acquistare i giochi digitalmente nei vari store delle console stesse, come per esempio PlayStation Store. I vantaggi senza dubbio sono molteplici: la velocità di acquisto gioco, la possibilità di giocarlo senza inserire o cambiare il disco, la possibilità di sfruttare le continue promozioni. Proprio riguardo quest’ultimo aspetto, per chi ha sottoscritto l’abbonamento Plus, PlayStation Store offre due giochi gratuiti al mese da scaricare e poter giocare finché si ha l’abbonamento.
Ieri sono stati finalmente rivelati i due giochi gratuiti del mese di Dicembre, che verranno resi scaricabili nella prima settimana. Scopriamo insieme quali sono:
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…