News

Pokemon Go: ora si connette a Pokemon Scarlet e Violet

The Pokemon Company International ha annunciato che ora sarà possibile inviare una cartolina dalla nostra app Pokemon Go ai giochi Pokemon Scarlet e Violet su Nintendo Switch. Sulla base della cartolina inviata, sarai in grado di catturare un Vivillon con motivi diversi a Paldea. I giocatori di Pokemon Go che hanno inviato le cartoline potranno catturare monete Gimmighoul vaganti, con l’obiettivo di raccoglierne 999 per aggiungere Gholdengo alla festa.

Inoltre i giocatori di Pokemon Go possono connettersi a tutti i giochi Switch, ma i possessori della console possono connettersi a Pokemon Go una sola volta al giorno. Questa è la prima volta che Pokemon Go può connettersi a un titolo Pokemon su Switch. L’aggiornamento più recente di Pokemon Scarlet e Violet include ora l’opzione per connettersi a Pokemon Go tramite Mystery Gift nel Poke Portal.

 

Pokemon Go, ora può connettersi a Pokemon Scarlet e Violet su  Switch

Non c’è alcun bisogno di connettersi a Internet per usare questa funzione. Nell’app è possibile appuntare le cartoline nel proprio libro e inviarle in seguito ai giochi su Switch. Una volta inviate, i giocatori di Pokemon Scarlet e Violet riceveranno un regalo di monete Ghimmighoul e un altro oggetto casuale. Saranno anche avvisati di un Vivillon con uno schema unico che apparirà a Paldea. Questa interazione può essere eseguita solo una volta al giorno.

I giocatori di Pokemon Go che inviano una cartolina ottengono l’accesso a un nuovo oggetto: il Coin Bag, che può essere utilizzato per attirare monete Ghimmighoul vaganti nella nostra posizione per un breve periodo. Esistono altri modi per ottenere monete Gimmighoul in Pokemon Go. Con più connessioni ai giochi Switch, saremo in grado di utilizzare il Golden Lure Module per trasformare i normali Pokestop in Pokestop dorati, che possono essere fatti girare per guadagnare più monete.

Dopo aver raccolto 999 monete, saremo in grado di far evolvere uno dei nostri Gimmighoul in Gholdengo, voce pokedex nazionale #1000. Questo aggiornamento arriva come parte della celebrazione del Pokemon Day 2023, come parte del video Pokemon Presents. Sebbene questa sia l’estensione dell’attuale sovrapposizione di gameplay tra console domestica e dispositivi mobili, si tratta di un importante balzo in avanti nella connettività tra due diverse piattaforme.

Foto di Stefan Schweihofer da Pixabay

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024