La maggior parte dei videogiocatori al mondo giocano online, da soli o in team con altri compagni. Se da PC giocare online è completamente gratuito, sulle console bisogna fare un abbonamento apposito, sottoscrivibile in tagli da 1/3/12 mesi. Per l’Xbox c’è l’abbonamento Xbox Live Gold, per PlayStation l’abbonamento PS Plus.
Sottoscrivere un abbonamento come PS Plus non è solo utile e necessario per giocare online, ma sfrutta anche l’opportunità di scaricare e giocare gratuitamente a due giochi scelti ogni mese, ed a sfruttare ottimi sconti per i giochi digitale da PS Store.
Sony, come già accennato diversi mesi fa, ha aumentato lo spazio nel cloud per i salvataggi su PS4 di ben 100 Gb, invece dei 10 Gb precedenti, esclusivamente per i possessori dell’abbonamento PS Plus. Avere uno spazio del genere per i salvataggi è molto importante, visto che se ne fanno tantissimi solo in un gioco, figuriamoci se abbiamo giocato e installati molti giochi contemporaneamente. Inoltre, giochi come Red Dead Redemption 2, Gta V, Skyrim ecc, ovvero giochi molto grandi e capienti, richiedono più spazio del normale per i salvataggi.
“Lo spazio di archiviazione esteso da 100 GB in cloud è ora disponibile per i membri di PS Plus. Godetevi lo spazio dieci volte superiore per tutti i salvataggi su PS4!”, si legge in un tweet pubblicato nella giornata di ieri da PlayStation Europe.
L’aggiornamento è in fase di distribuzione, e dovrebbe arrivare ai clienti con PS Plus nelle prossime ore o al massimo tra qualche giorno.
In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…
Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…
Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…
Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco di magia…
La medicina si avvale sempre più della collaborazione degli animali per migliorare la qualità della vita dei pazienti. Un recente…
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…