Proprio in questi giorni Sony ha ufficializzato i numeri di vendita della console di nuova generazione, la PS5, con oltre 40 milioni di unità vendute in 3 anni. Numeri che, considerando comunque le difficoltà riscontrare nel reperire le scorte a ridosso del Covid, lasciano sicuramente ben sperare per il futuro, tanto da spingere l’azienda sul pedale dell’acceleratore, con il lancio di una nuova edizione speciale a tema Marvel’s Spider-Man 2.
La console ideale per tutti gli amanti del supereroe più famoso di New York, in attesa proprio di poter mettere le mani sul nuovo capitolo della saga di Insomniac, sarà preso in vendita, da considerarsi disponibile in concomitanza con il lancio del gioco. Il bundle sarà difatti comprensivo sia della PS5 che di Marvel’s Spider-Man 2, ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 659 euro.
Tra le varie cose, il tema Spider-Man 2 non è destinato ad abbandonare presto il mondo Sony, infatti gli utenti potranno pensare anche di acquistare il DualSense, il controller per intenderci, al prezzo di 79 euro, oppure più semplicemente la sola cover, così da personalizzare in autonomia la console, andando a spendere “solamente” 64,99 euro.
Coloro che invece sceglieranno di acquistare il bundle da 659 euro avranno tutto incluso, infatti si parte dalla classica console a cui siamo correntemente abituati, a cui verrà già applicata la suddetta cover, con il joystick dedicato, e come vi abbiamo anticipato, tutto finirà con l’agognatissimo gioco (sperando che sia il degno successore dell’episodio precedente).
Ora non ci resta che attendere per mettere le mani su un possibile futuro nuovo capolavoro.
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…